Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Cittā: Roma
46 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 18:42:37
|
Verniciatore a bassa pressione HVLP VS Verniciatore con compressore
Salve a tutti, eccomi qui a chiedere un vostro aiuto. Ora vi propongo il dilemma.
Possiedo una 50R la sto restaurando completamente, ora dovrei ritiare la vespa sabbiata venerdi prox, e mi serve un aiutino. Sono andato a sentire molte carozzerie e verniciatori e ho ricevuto pareri discostanti sull'utilizzo delle aparecchiature per veniciare la vespa.
1. Verniciatore a bassa pressione HVLP 2. Verniciatore con compressore
Secondo voi? Alcuni carozzieri mi hanno consigliato, per me che sono poco esperto, il verniciatore a bassa pressione, dicono che č un buon verniciatore e per i poco esperti č una "mano santa" contro le colature.
Altri il classico compressore
Ora domando a voi, ho visto lavori eseguiti sia con HVLP che con Compressori e mi semprano ottimi, ma io non ne capisco nulla, voi che mi consigliate??
|
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 19:14:05
|
io ho sempre verniciato a compressore
che č provvisto fondamentalmente del regolatore di pressione, puoi regolartela come vuoi, io la uso sempre sulle 4 atmosfere circa
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Cittā: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 20:16:09
|
beh a parte il costo (HVLP spendi un patrimonio se ti prendi qualcosa che vada bene per carrozzeria, non sono quelle macchinette per verniciare le persiane...)