Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - valore vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 valore vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 17:26:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
quanto vale attualmente un px 151 06/2006 catalitica euro2 con circa 10000km tenuta in ottimo stato??

grazie

n/a
deleted

px america

Prov.: Modena
Città: Carpi

283 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 17:27:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
1500/1600 max...per un prezzo giusto...ci sono di piu care e di piu economiche

La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca
Torna all'inizio della Pagina

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 17:29:06  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
2340 euro fonte http://www.moto.it/quotazioni/quotazioni02.asp?EMARCA=Piaggio&EMACROMODELLO=102798&ECC1=&ECC=&EP=P1&Cerca.x=14&Cerca.y=12

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 19:19:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
io quella del 2001 l'ho pagata 1000€

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 23:17:04  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
da 1000 a 1500 mi sembra giusto specie se è ottima....

la mia vespa:le ali della libertà

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 08:56:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
sposto nella sezione valutazioni

n/a
deleted

VespaCrossCountry

Prov.: Varese
Città: luino

1 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 03:17:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti ho una vespa versione limitata e vorrei venderla la gente la vende anke a 10,000 €
<a href="http://treviso.kijiji.it/c-Auto-e-moto-Scooter-e-motorini-Piaggio-vespa-p125x-30-anni-ultima-edizione-W0QQAdIdZ81537857">vespa p125x 30 anni ultima edizione | Vendo Piaggio Varese</a>
fatemi sapere la vespa si trova in provincia di varese a luino

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 11:01:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
ivan.fashion ha scritto:

ciao a tutti ho una vespa versione limitata e vorrei venderla la gente la vende anke a 10,000 €
<a href="http://treviso.kijiji.it/c-Auto-e-moto-Scooter-e-motorini-Piaggio-vespa-p125x-30-anni-ultima-edizione-W0QQAdIdZ81537857">vespa p125x 30 anni ultima edizione | Vendo Piaggio Varese</a>

ma se nuova costava 3000€ mo usata 7000????? triplicherà di valore tra 30 anni ma ora sono davvero eccessivi

O vespa o morte

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 13:44:37  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
ivan.fashion ha scritto:

"telefonare ore pasti"

"Ivan fashion: ma magna tranquillo và"

Mi piacerebbe vederlo in faccia chi compra un PX indiano a 10.000 euri, già 3000 era un furto !!!!!

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 13:48:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
taxidiver ha scritto:

ivan.fashion ha scritto:

"telefonare ore pasti"

"Ivan fashion: ma magna tranquillo và"

Mi piacerebbe vederlo in faccia chi compra un PX indiano a 10.000 euri, già 3000 era un furto !!!!!

Indiano no,ma pure italiano 7000€ gli rido in faccia,mi faccio un nido di vespe con 7000€

O vespa o morte

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 14:16:49  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Beppepx150 ha scritto:
Indiano no,ma pure italiano 7000€ gli rido in faccia,mi faccio un nido di vespe con 7000€

Ha già, le scritte del Millenium sono in Italiano.......... ma il resto !!!!!!!!! (naturalmente l' emoticon è riferita al millenium in generale e non all' utente ivan.fashion o al suo mezzo nello specifico)

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 21:39:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
ivan guarda...ringrazia che il mio sputo non arriva fino a varese, perchè queste cose mi fanno veramente imbestialire!
ma poi vieni a dirlo su un forum di appassionati di questo mezzo...CI HAI PRESO PER STUPIDI???
ma trovami chi l'ha venduta a 10.000€!!! che deve essere arrestato!

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 22:36:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
taxidiver ha scritto:

Beppepx150 ha scritto:

Ha già, le scritte del Millenium sono in Italiano.......... ma il resto !!!!!!!!! (naturalmente l' emoticon è riferita al millenium in generale e non all' utente ivan.fashion o al suo mezzo nello specifico)

gli ultimi my(2006\2007) sono d'accordissimo,ma i primi ti dico proprio di no,hanno parecchi pezzi piaggio(motore\ etc etc) e ciò che non è piaggio è made in italy,te lo assicuro perchè da quando avevo sentito sta storia mi sono messo a cercare qualsiasi pezzo non fosse italiano

O vespa o morte

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever