Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPA 150GL VLA1T 1965
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 VESPA 150GL VLA1T 1965
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Isernia
Città: Isernia

84 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 16:12:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve amici secondo voi quanto può quotare una vespa 150GL del 1965 che come motore sta bene,ma ha la carrozzeria è da riverniciare e da rimettere a posto qualche botta e che a prima vista nn presenta punti di ruggine?
vi ringrazio in anticipo

NITROGENO
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA

384 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 02:11:59  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
...una foto sarebbe gradita per poter valutare ... ha i documenti?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

84 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 14:31:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

spero si veda l'immagine,omunque i documenti sono in regola

Immagine:

383,06 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 14:52:21  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
purtroppo l'immagine non si vede...

n/a
deleted

84 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 15:13:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Wyatt87 se mi dai il tuo indirizzo email ti mando una foto!è probabile che sia un'affare che può andare in porto,quindi ho bisogno di consigli a breve tempo.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 15:56:31  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ok come vuoi ! il mio indirizzo è
lorboz@hotmail.it

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 17:29:02  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
lucadoria ha scritto:

Wyatt87 se mi dai il tuo indirizzo email ti mando una foto!è probabile che sia un'affare che può andare in porto,quindi ho bisogno di consigli a breve tempo.

Se ha targa e documenti dai 1200 in giù è un affare

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

84 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 17:40:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
taxidiver tu ne hai una?

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 18:33:59  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
lucadoria ha scritto:

taxidiver tu ne hai una?

No magari, ho sua cugina, la Sprint 150, il telaio è molto simile.

Comunque nelle condizioni che tu dici ripeto che da 1200 in giù è un affare (per te), dai 1200/1600 per tutti e due, oltre per il venditore !

Insieme alla G.T.125, S.S.180, e Sprint 150 sono le uniche ad avere il faro trapezoidale.

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

84 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 18:43:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
taxidiver se mi dai la tua mail ti faccio vedere le foto così pupoi darmi un consiglio

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 18:56:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non serve la foto!

per una GL con targa e doc, non serve....

MINIMO 1.200, qualu nque sia il suo stato se motore e doc regolari!

Il gancio e il raddrizzatore sono i ricambi più ostici, il motore ha quel curioso volano....unico per GL!

GRAN LUSSO (linea quadra)

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever