| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: La Spezia
Città: ceparana
6 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 02:26:23
|
Ancora un saluto a tutti voi...sarei interessato all acquisto di una 180 o 200 rally non necessariamente in ottime condizioni, anche da restaurare ma con documenti..All incirca a che prezzo ne potrei trovare una?Sono ben accetti vari esempi anche di esperienze personali di acquisto di questi modelli o al massimo anche di 125 ts...grazie anticipatamente.. 
|
ciao |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 08:07:54
|
Con targa e documenti un buon conservato completo ma comunque da restaurare, con il suo motore direi minimo 2000 oer la RALLY e circa 1500 per Sprint V, GTr, TS, MINIMO!
Con targa e doc una messa male, mancante di parti ed evidentemente in declino poco meno.
Senza targa e doc per solo usi ricambi un per l'altra sui 600-1000.
Un RESTAURATO MEDIO, vernice acrilica e piccoli errori, sui 3000 la RALLY e sui 2000 la TS, MINIMO!
UN RESTAURATO OTTIMO, siamo oltre i 4000 per la RALLY ed oltre i 3000 per una TS.
UN CONSERVATO DA SOGNO....non ha veramente un prezzo! Trattativa stavolta riservata. |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 10:34:26
|
Paolo sei un sognatore (in senso buono ovviamente) ... quei prezzi lì sono ONESTI! diciamo che ora come ora tutti i prezzi che si trovano in giro sono più alti di un buon 75% (alle volte anche 100%) di quelli che dici te... Mi ricordo l'altro giorno girando per un sito di inserzioni on line... ho visto una vba (vespa terribilmente bella, però bisogna tenere conto che è stata prodotta in circa 300000 esemplari ed è una delle vespa meno rare in assoluto) ristruttturata DA CANI di un colore turchese pastello simile a quello delle GT, i cerchioni color alluminio, sellone lungo con scritta piaggio, leve a pallino grosso, manopole nere, cavalletto IN TINTA, e poi chissà quante altre rumente... beh insomma morale della favola chiedevano 5000 euro!!!! io me li sogno la notte i prezzi che dici te  non parlaimo poi dei conservati! gente che ti tira fuori da una fogna un catorcio strapieno di ruggine con le pedane che sembra che abbiano dei morsi tanto sono erose, e sostengono magari che sia un conservato spettacolare e la ruggine è solo superficiale... magari poi la vespa viene venduta a 3000 euro (si vede che più ruggine c'è più la vespa sale di valore )! von queso volevo solo dire che i prezzi che dice Poeta sono perfetti... sono proprio quelli che dovrebbero essere... proprio per questo te li puoi solo sognare purtroppo... |
 |
 |
|
|
FresKoBLU
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
819 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 13:43:57
|
| a me per un rally radiato da restaurare mi hanno chiesto 2500€...ovviamente la mia risposta è stata una risata, ma non ho dubbi che il proprietario qualche fesso l'ha trovato! |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

.jpg)
Prov.: Modena
Città: Carpi
283 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 14:00:13
|
oooohhh 200 rally....my dream!!!  |
La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
357 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 14:31:20
|
Ah, ma fan presto a sparare alto , ma poi.............   |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: La Spezia
Città: ceparana
6 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 14:36:16
|
| Io vorrei tanto trovarne una ma ai prezzi che dice poeta volentieri...se le richieste sono più alte dovrò aspettare.. |
ciao |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 17:31:32
|
per un ts mi hanno chiesto dai tremila in su anche restaurati....
in giro per strada un signore mi ha visto e mi ha offerto 4500 euro per il rally restaurato da me, quindi non perfetto, e un altro che se ne intende l'ha valutato tra i 4000 e i 5000...
se pensi che un px 125 degli ultimi costava 3000 euro... |
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 18:13:49
|
| a me per una rally 200 conservata 6500........... |
 |
|
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 19:32:01
|
| Wyatt87 ha scritto: ... non parlaimo poi dei conservati! gente che ti tira fuori da una fogna un catorcio strapieno di ruggine con le pedane che sembra che abbiano dei morsi tanto sono erose, e sostengono magari che sia un conservato spettacolare e la ruggine è solo superficiale... magari poi la vespa viene venduta a 3000 euro (si vede che più ruggine c'è più la vespa sale di valore )!
|
si vede che c'è della gente che la ruggine ce l'ha nella testa! che profittatori... |
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 20:25:03
|
| a parte ebay basta vedere alle ultime mostre scambio l esagerazione a cui si è arrivati |
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 22:55:38
|
Del resto tira di più una Vespa di un pel di to.a! (sarà poi vero?) |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: VENEZIA
171 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 12:01:42
|
| hehehe...intanto il bel px rosso della firma di wyatt è ancora bello lì in vendita... |
PA0L0 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 12:26:57
|
Sono poche le RALLY che valgono quei 5000, manca sempre la bobina, o qualche dettaglio e poi per valere 5000 deve essere iscritta FMI e REVISIONATA MCTC, e bella bella davvero....
se poi chiedono 6000, b'hè, se trovan chi glieli dà....
Certo la più pregiata è la serie 200 miscelatore scritte differenziate spegnimento pulsante altrimenti detta AMERICA, in quanto montava il miscelatore automatico in uso dal 72 sulle large per rispettare la normativa Americana, difatti sembrerebbe che la RALLY sia stata inizialmente pensata per quel mercato e non quello Italiano! In Italia in verità fu inizialmente molto contestata (forti vibrazioni, cosumi e velocità eccessivi) ma decollò nelle vendite da subito superato il primo imbarazzo, si doveva attendere anche sei mesi per averne una! Era poi già allora carissima rispetto ad una Sprint V o Gtr...
Devo riconoscere avendola, che le prestazioni sono di rilievo, vibra e consuma tanto, il 200 è in verità, onestamente un motore sovradimensionato alle possibilità della Vespa e se pur sfiora e in taluni casi supera i 110 (dichirata 116) è sempre prudente non superare i 90!
Curioso, ma son tra quelli che reputa le 200 in genere vespe SBAGLIATE, meglio una sana 125 e una fluida 150!
La 200 è scorbutica e sorniona, beve e vibra troppo. |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|