Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 13:55:23
|
Verrà "carina"....
meritava certo NITRO a LUCIDO DIRETTO, quella sembra invece ACRILICA BI-COMPO, ma si sà...il mondo è pieno di VESPE in ACRILICA, bisogna farci l'abitudine....
CICCIOSPECIAL!!! Lucidata la tua VL3?
Sei una BESTIA CICCIO, ricordo la fretta che mi facevi e guardati.... son due anni che attende una lucidata a PASTA & SUDORE quella STRUZZO!
ma brillerà un giorno di quella luce unica che solo rare vespe hanno...
affatto brillante è quella la LUCE DI UNA PASSIONE!
Di una STRUZZO....
VESPASSION.
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
719 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2009 : 22:17:29
|
Brillerà... brillerà.... 
|
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
Città: Conversano
41 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2009 : 11:10:06
|
Per il clacson, è stato già fatto nero (ringrazio ancora per il colore in un altro vecchio topic), mentre gli acessori come la poltrovespa e il bordoscudo (mi sa di aver letto che all'epoca era un optional) sono in ricerca di un cromatore , mentre per il tubo poggiapiedi lo ometterò (quei fori da 8mm a fine pedana potrebbero essere per questo?). La pedana non era messa mica male secondo me! 
Cmq i consigli sono ben accetti, anzi, benissimo.. son qui anche per questo! 
 |
~*\-= |<@ç =-/*~ |
 |
|
Claudio487
Utente Medio

Prov.: Lecce
397 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2009 : 13:48:56
|
Ciao Kac, il bordo scudo optional era in acciao cromato. Non so come era messo il tuo e se quindi ti conviene farlo cromare. Considera che si trova facilmente come ricambio e costa circa 35 euro. Riguardo i fori sulla pedana, quelli grossi servono proprio per la barra poggia piedi che dovrai rimontare per forza visto che non vuoi chiuderli. Anche se non capisco chi dovrebbe usarla dal momento che il passeggero utilizzerebbe la poltrona e quindi viaggerebbe "di lato"! Resta comunque il fatto che hai tanti fori per il listello esterno. Speriamo che, una volta fissato, non si vedranno più e amen.
Ciao |
VESPA PENSIERO |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
Città: Conversano
41 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2009 : 17:58:06
|
Ah ok, allora è proprio come pensavo/ricordavo, i fori sono per la barra poggia piedi, ke forse non monterò/cromerò quindi credo ke tapperò i fori!! Se riesco a giorni faccio una foto degli optional come il bordo scudo cromato, la poltrovespa e qlk altra cosa... Resta di fatto che "di serie" monterà il secondo sellino, mentre poltrovespa o altro li metterei solo in raduni... GRAZIE ragazzi PS: oggi mi sono arrivati altri ricambi presi da vespricambionline (ottimi prezzi), tra cui bobina, molle cavalletto, soffietto, viti leve, e gommini e passacavi vari... altri pochi ricambi e poi arriverà il calvario della re-immatricolazione da demolizione.. |
~*\-= |<@ç =-/*~ |
 |
|
Discussione  |
|