Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Vespa 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

simo_slash
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: Verbania

181 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 13:22:35  Mostra Profilo Invia a simo_slash un Messaggio Privato
andy90 ha scritto:

tu prova a smontare il carburo e pulire ogni cosa e rimontare tt compreso la guaina starter e vedi se lo fa ancora

Guarda io non saprei proprio da dove partire... e mio papā non vuole...

Comunque l'ho portata da un meccanico mio amico, l'ha provata ma tutti dicono che non ha niente... mah...
Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 23:35:20  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
per smontare il carburo nn e difficile. innanzi tutto smonti il serbatoio, stacchi il tubo benzina dal carburatore e metti il serbatoio da parte. poi prendi un cacciavite grosso a taglio e allenti la fascetta e infine dopo aver staccato il comando aria, ruoti un po il carburatore e dovresti averlo in mano.consiglio di operare semplicemente capovolgendo il carburo lasciando il cavo gas attaccato oppure(smonti la ghigliottina togl le viti facendo attenz a nn perdere la guarnizione di carta e la molla).infine smonti la vaschetta i relativi getti gli pulisci x bene e gli rimonti. x il filtro sviti i bulloncini ke lo fissano lo apri pulisci la lana e la risitemi facendo attenzione ke nn otturi il passaggio d aria xk poi nn sale piu di giri. x il comando aria sviti il bullone ke lo fissa tiri via la guaina controlli ke la molla funzioni e rimonti tt.

andy90
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever