Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - paraolii motore px200...piccolo dubbio.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 paraolii motore px200...piccolo dubbio.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

.calabrone.
Utente Medio

cala
Prov.: Prato
Cittā: prato

499 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 09:22:52  Mostra Profilo Invia a .calabrone. un Messaggio Privato
non vorrei averne persi qualcuno, ma i paraolii in un motore di un px200, sono 3 oppure 4?!?!?

non lo ricordo...maledetta vecchiaia

io in mano ne ho solo 3.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 09:38:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Due all'albero, uno alla ruota, mi sembra tutto...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

.calabrone.
Utente Medio

cala

499 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 09:51:03  Mostra Profilo Invia a .calabrone. un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Due all'albero, uno alla ruota, mi sembra tutto...

allora sono 3?!?!

perfetto allora li ho tutti, dopo vado a prenderli nuovi,
insieme al kit carburatore, galleggiante e spillo nuovo

ti ringrazio poeta!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 10:01:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La serie guarnizioni in PIAGGIO originale č completa di O-Ring asse selettore cambio, asse leva tiro frizione-coperchio, asse ingranaggio avviamento, oltre ai gommini circolari antivibrazuione piatto ganasce (3+1 grande), compra separatamente la guarnizione tra scatola carburatore e carter, di solito curiosamente manca nel KIT e comunque costa pochissimo, se c'č la tiene come ricambio inutile!

Serve ancora ganasce nuove, coppiglia dado mozzo, due fasce elastice pistone, G spinotto pistone, dado torretta nuovo asse frizione, e una marmitta SITO PLUS per 200 costa relativamente poco e vā veramente meglio sulle 200!!!

Direi che c'č TUTTO.

CIAO CALABRONE, sembra ieri che hai ritirato la tua 50R dal carrozziere!

Ora una 200, poi una 150, una tira l'altra, vespa dopo vespa, complimenti sei su una strada sicura.

pugnodidadi

.calabrone.
Utente Medio

cala

499 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 13:59:59  Mostra Profilo Invia a .calabrone. un Messaggio Privato
poeta hai ragione, ho preso il kit guarnizioni e manca proprio quella che dici te....... il bello č che non l'hanno nemmeno in piaggio, dovro' trovarla da un'altra parte.

le ganasce le ho gia prese nuove, come le molle interne (le sue erano irrecuperabili),ed anche i G le coppiglie e tutto il resto.

la marma non la prendo nuova, rimetto la polini a serpentone che avevo gia su, mi piace troppo il rumore che fa

i cuscinetti ed i parastrappi, quelli li faccio prendere al mecca appena mi chiude il motore.

bč si ora sono al restauro del caro 200, poi se la cosa va in porto dovrebbe entrare nel garage una special, ma c'č il problema del numero telaio
in pratica si č cancellato il 3T dellla siglia V5B3T e siccome devo rifare il librettino, ho paura che non me la passino alla motorizzazione.

sono indeciso se prenderla o no, anche xkč č ad un prezzo super onesto, cosa che oggi non trovi pių.

grazie per ora poeta

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever