| Autore |
Discussione  |
|
|
.calabrone.
Utente Medio

Prov.: Prato
Cittā: prato
499 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 09:22:52
|
non vorrei averne persi qualcuno, ma i paraolii in un motore di un px200, sono 3 oppure 4?!?!?
non lo ricordo...maledetta vecchiaia 
io in mano ne ho solo 3.
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 09:38:07
|
| Due all'albero, uno alla ruota, mi sembra tutto... |
pugnodidadi |
 |
|
|
.calabrone.
Utente Medio

499 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 09:51:03
|
| poeta ha scritto:
Due all'albero, uno alla ruota, mi sembra tutto...
|
allora sono 3?!?!
perfetto allora li ho tutti, dopo vado a prenderli nuovi, insieme al kit carburatore, galleggiante e spillo nuovo 
ti ringrazio poeta!!! |
 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 10:01:42
|
La serie guarnizioni in PIAGGIO originale č completa di O-Ring asse selettore cambio, asse leva tiro frizione-coperchio, asse ingranaggio avviamento, oltre ai gommini circolari antivibrazuione piatto ganasce (3+1 grande), compra separatamente la guarnizione tra scatola carburatore e carter, di solito curiosamente manca nel KIT e comunque costa pochissimo, se c'č la tiene come ricambio inutile!
Serve ancora ganasce nuove, coppiglia dado mozzo, due fasce elastice pistone, G spinotto pistone, dado torretta nuovo asse frizione, e una marmitta SITO PLUS per 200 costa relativamente poco e vā veramente meglio sulle 200!!!
Direi che c'č TUTTO.
CIAO CALABRONE, sembra ieri che hai ritirato la tua 50R dal carrozziere!
Ora una 200, poi una 150, una tira l'altra, vespa dopo vespa, complimenti sei su una strada sicura. |
pugnodidadi |
 |
|
|
.calabrone.
Utente Medio

499 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 13:59:59
|
poeta hai ragione, ho preso il kit guarnizioni e manca proprio quella che dici te....... il bello č che non l'hanno nemmeno in piaggio, dovro' trovarla da un'altra parte.
le ganasce le ho gia prese nuove, come le molle interne (le sue erano irrecuperabili),ed anche i G le coppiglie e tutto il resto.
la marma non la prendo nuova, rimetto la polini a serpentone che avevo gia su, mi piace troppo il rumore che fa 
i cuscinetti ed i parastrappi, quelli li faccio prendere al mecca appena mi chiude il motore.
bč si ora sono al restauro del caro 200, poi se la cosa va in porto dovrebbe entrare nel garage una special, ma c'č il problema del numero telaio  in pratica si č cancellato il 3T dellla siglia V5B3T e siccome devo rifare il librettino, ho paura che non me la passino alla motorizzazione.
sono indeciso se prenderla o no, anche xkč č ad un prezzo super onesto, cosa che oggi non trovi pių.
grazie per ora poeta  |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|