Autore |
Discussione  |
|
bor
Utente Normale

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Gubbio
68 Messaggi |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 13:42:17
|
cioè io posso immatricolare la mia vespa con la targa vecchia!?!?!?!?!?!??! minchia sarebbe il mio sogno    !!!!! |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 14:00:04
|
Di più...si può reimmatricolare una qualunque vespa priva di targa e documenti, purchè sia certificata FMI!!! Ed abbia interesse storico!
O quasi...se fosse sarebbe un balzo avanti non indiffrente! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 14:30:03
|
minchia........... non ci credo.... adesso corro in motorizzazione e mi faccio spiegare... se è vero mi faccio via XX settembre di corsa con le braghe calate urlando come un ultras nelle tribune il giorno del derby     |
 |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 16:56:26
|
troppo giusto per essere vero..  è un discegno di legge.. speriamo non rimanga tale |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 17:05:41
|
ma quando entrerà in vigore?
A che punto è l'iter?
|
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 21:24:04
|
Lo avevo già letto, ma è undisegno di legge, e di questo tipo ne ho già visti diversi che poi non sono mai diventati legge... secondo me vista la situazione sarà difficile che lo approvino... cmq la speranza è l'ultima a morire... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 15:17:01
|
secondo me la storia della targa "H" è una emerita cavolata...come pure mi suonano sospette le parole "documenti di vecchio formato... a spese dell'interessato" speriamo non sia una trovata per far sborsare altre palate di quattrini...comunque se tutto questo serve a salvare vecchie vespe, un sacrificio si può fare!! speriamo non rimanghi solo un progetto!!
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 15:37:42
|
Se dovessi per assurdo trovare una fAROBASSO e mi chidessero anche 300 euro per il libretto simil originals nuovo.....
gliene dò altri 300 sottobanco!
MA MAGARRIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! |
pugnodidadi |
 |
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 15:41:55
|
| raborlando ha scritto:
Lo avevo già letto, ma è undisegno di legge, e di questo tipo ne ho già visti diversi che poi non sono mai diventati legge... secondo me vista la situazione sarà difficile che lo approvino... cmq la speranza è l'ultima a morire...
|
aspetta, aspetta... prima o poi o mai...
ricordo che, a suo tempo, invece di approvare una legge per quelli che avevano chiesto più volte rinvio per il servizio militare e che erano in bilico tra obbligo di farlo o no, si dilungarono per mesi discutendo se far rientrare o meno i Savoia in Italia..... che gente!
|
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 18:09:34
|
in questi tempi di crisi con le banche non credo che sia ,purtroppo, un problema princopale da risolvere...prima cerchiamo di salvare i soldi e poi spendiamoli come vogliamo!
Spero solo che questo disegno di legge si attui nel più breve tempo possibile! |
 |
|
|
Discussione  |
|