Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - forse ci siamo!!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 forse ci siamo!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bor
Utente Normale

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Gubbio

68 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 23:23:42  Mostra Profilo Invia a bor un Messaggio Privato
http://mobile.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Ddlpres&leg=16&id=00302616&part=doc_dc-articolato_ddl-art_a8idvdrsc&parse=si&toc=no&mobile=si&index=si

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 13:42:17  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
cioè io posso immatricolare la mia vespa con la targa vecchia!?!?!?!?!?!??! minchia sarebbe il mio sogno !!!!!

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 14:00:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Di più...si può reimmatricolare una qualunque vespa priva di targa e documenti, purchè sia certificata FMI!!! Ed abbia interesse storico!

O quasi...se fosse sarebbe un balzo avanti non indiffrente!

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 14:30:03  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
minchia........... non ci credo.... adesso corro in motorizzazione e mi faccio spiegare... se è vero mi faccio via XX settembre di corsa con le braghe calate urlando come un ultras nelle tribune il giorno del derby

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 16:56:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
troppo giusto per essere vero..
è un discegno di legge.. speriamo non rimanga tale

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 17:05:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma quando entrerà in vigore?

A che punto è l'iter?

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 21:24:04  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Lo avevo già letto, ma è undisegno di legge, e di questo tipo ne ho già visti diversi che poi non sono mai diventati legge... secondo me vista la situazione sarà difficile che lo approvino... cmq la speranza è l'ultima a morire...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 15:17:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
secondo me la storia della targa "H" è una emerita cavolata...come pure mi suonano sospette le parole "documenti di vecchio formato... a spese dell'interessato" speriamo non sia una trovata per far sborsare altre palate di quattrini...comunque se tutto questo serve a salvare vecchie vespe, un sacrificio si può fare!! speriamo non rimanghi solo un progetto!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 15:37:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Se dovessi per assurdo trovare una fAROBASSO e mi chidessero anche 300 euro per il libretto simil originals nuovo.....

gliene dò altri 300 sottobanco!

MA MAGARRIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

pugnodidadi

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 15:41:55  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
raborlando ha scritto:

Lo avevo già letto, ma è undisegno di legge, e di questo tipo ne ho già visti diversi che poi non sono mai diventati legge... secondo me vista la situazione sarà difficile che lo approvino... cmq la speranza è l'ultima a morire...

aspetta, aspetta... prima o poi o mai...

ricordo che, a suo tempo, invece di approvare una legge per quelli che avevano chiesto più volte rinvio per il servizio militare e che erano in bilico tra obbligo di farlo o no, si dilungarono per mesi discutendo se far rientrare o meno i Savoia in Italia..... che gente!

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 18:09:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
in questi tempi di crisi con le banche non credo che sia ,purtroppo, un problema princopale da risolvere...prima cerchiamo di salvare i soldi e poi spendiamoli come vogliamo!

Spero solo che questo disegno di legge si attui nel più breve tempo possibile!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever