Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa smarrita
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 vespa smarrita
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 23:04:43  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ciao e da un po di anni ke ho questo problema tempo fa avevo una vespa ke pero un bel giorno(2002) mio nonno regalo ad un signore gratuitamente senza dire nulla ma quando era tardi si e pentito. dato ke conosco il signore a cui l avevo data eravam andati chieder se ce la poteva restituire e se cera da pagare qualcosa avremmo pagato.lui aveva dett ke nn ceran problemi pero nn era un periodo adatto x riprenderla io ero piccolo e mia madre aveva altre cose da fare, morale l anno dopo torn a richiederla e mi dice ke la vespa nn ce piu. ora sto tipo vive in germania ma torna in italia ogni tanto.volevo sapere se c'e un modo x rintracciare la vespa se e veramente sparita. io ho a casa il numero di telaio completo e la foto ke si vede la il targhino ke aveva e una vespa 50 R nera e possibile rintracciarla? magari sui siti delle moto assicurate?

andy90

Francy88
Utente Master

who

Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 09:20:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
fai una visura e vedi a chi č intestata oggi, magari č stata venduta...

Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 12:09:01  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
l importante e trovarla xk era un ricordo di mia madre. cmq grazie. magari se e do il numero di telaio completo vedi le ultime volte ke e stata assicurata e vedi a chi e intestata. pensa il numero di telaio l avevamo trovato x caso in un diario scolastico delle superiori di mia madre. pero nn cera il prefisso e quindi nn avevamo trovato nulla. ma la vespa era a faro tondo 3 marce ruote a stella a 4 bulloni ruote del 9. quindi e di sicuro V5A1T.

andy90

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Cittā: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 19:33:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io non penso sia possibile trovarla cosė facilmente

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 22:10:22  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
č una 50 non puoi fare la visura...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 23:13:32  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
io son proprio ignorante su ste cose. va beh se nn si puo far nulla pazienza tanto una vespa ce l ho. poi quando ci sara il tempo e il denaro me ne procurero delle altre

andy90

stevo91
Utente Senior

vespozza

Cittā: Monfrā / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 00:10:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
Sarā dura...mi spiace, almeno sai il n.ro di telaio..l'unica pista č contattare il tizio che vive in Germania..

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 01:21:40  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ogni tanto viene in italia un mio amico gli abita nello stesso palazzo e lo conosce. ma nn e mai andato nel suo garage x vedere se ce l ha ancora. poi mi sa ke e una ripicca xk ci sn stati dei problemi in passato. xk ha dett ke e sparita e niente nn ha parlato di vendita. e nn l ho mai visto girarci. pero se ho fortuna di vederlo glielo chiedo xk anke qll ke ho ora ce l ha venduta quel tizio. in cambio di una moto da trial. xk in pratica avevo iniz la vespa nera. e una moto da trial. poi mio nonno dato ke quella nera era elaborata aveva deciso di trovarne una originale x i 14 di mio fratello e vendette la moto da trial x comprare la vespa ke ho ora ke all epoca era originale 50cc poi un bel gg nn trovai piu la vespa nera al suo posto e scopri ke l aveva regalata a quel tizio cn tanto di libretto e targa ma ero ancora un bambino e nn potevo decidere.

andy90

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 15:49:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La ROBA REGALATA non vā MAI ridata!

REGOLE DI VITA.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever