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Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 00:07:40
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prova inizialmente a lasciarla così, poi vedi gli effetti, cmq la vite regola la carburazione al minimo, ma prima di toccarla vedi che impressione ti fa......... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
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James927
Utente Attivo
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 09:50:06
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Candela devi usare una champion o una denso che secondo me sono le migliori, le ngk ultimamente fanno proprio schifo, sul 177 monto una ngk b7hs e devo dire che è su da un mese e non si è ancora bruciata, è un record per le mie ngk! Se tu hai un 150 monta una b6hs che è perfetta secondo me!! Se sei ancora in tempo pensaci ad un 177, io ho il pinascone e devo dire che tornare con il 125 mi sembra di essere veramente fermo... |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 10:12:27
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Io monterei il 125 originale, difatti il 150 originale rende la vespa un poco scorbutica, il getto portalo a 105 come minimo ma potrebbe essere necessario anche un 110 abbinato ad una marmitta nuova svuotata SITO identica all'originale.
Pere l'olio consiglio il + economico sulla piazza, và diluito al 2% ed oggigiorno anche gli olii più economici sono di ottima qualità.
Una large monta al motore un qualsiasi olio, ma il SAE 30 UNIGRADO MINERALE ha quel fattore vintage affatto moderno e quella pastosità che fanno la diffrenza! Ovvero, non è migliore degli altri, ma è dannatamente figo!
Figo! L'olio del motore?
sì, FIGO. |
pugnodidadi |
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James927
Utente Attivo
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 11:18:41
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Un 110 su un 125 con la marmitta nuova? Non è un pelo troppo grosso? |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 11:36:09
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Sul 150, un 105 a salire se serve... |
pugnodidadi |
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fiorevale
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 12:25:13
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| James927 ha scritto:
Se sei ancora in tempo pensaci ad un 177, io ho il pinascone e devo dire che tornare con il 125 mi sembra di essere veramente fermo...
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Quoto alla grande. Monta il 177cc, io ho il Polini, vedrai che differenza.
Posso dire che faccio circa 22km/litro. |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 12:47:48
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Ed è ovvio che il 175cc vi ha fatto diementicare la sorniona silenziosa fluidità di un 125cc PIAGGIO PURITY, la elastica erogazione pastosa di un motore ORIGINALS, priva di indugi e mai sgradevole!
Tra 90 e 98 c'è poca differenza di velocità, ma un abisso in classe ed erogazione, non è la prestazione che conta, ma il rendimento in genere!
Un 175 Plug and play, non è mai stato un buon motore sulle 125/150, servono molte modifiche all'alimentazione e al rapporto per godersi davvero un 175cc, altrimenti fanno solo casino e fumo. |
pugnodidadi |
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luca chisesi
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 18:25:09
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| poeta ha scritto:
Ed è ovvio che il 175cc vi ha fatto diementicare la sorniona silenziosa fluidità di un 125cc PIAGGIO PURITY, la elastica erogazione pastosa di un motore ORIGINALS, priva di indugi e mai sgradevole!
Tra 90 e 98 c'è poca differenza di velocità, ma un abisso in classe ed erogazione, non è la prestazione che conta, ma il rendimento in genere!
Un 175 Plug and play, non è mai stato un buon motore sulle 125/150, servono molte modifiche all'alimentazione e al rapporto per godersi davvero un 175cc, altrimenti fanno solo casino e fumo. quoto!!
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...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
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