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Beppepx150
Utente Master
    

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
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Inserito il - 02/10/2008 : 19:07:27
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Eccomi qua come sempre con un nuovo problema,ho appena ritirato la vespa dal meccanico,buon lavoro aggiustata la fastidiosa eprdita d'olio ed altre cavolate:problema,ho notato tornando a casa che la vespa spece sudi giri(4 soprattutto) non mi corre come prima,perde potenza al minimo rilascio del gas.Dal benzinaio mentre mi faceva il pieno ha constatato che secondo lui c'è qualche parte che succhia aria e che quindi la fa affogare un po' troppo.Consigli?
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O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
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Alessio
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Regione: Sicilia
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979 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 23:25:12
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Sembrerebbero sintomi di miscela magra. Puoi fare una prova banale: prova a tirare un pò il pomello dell'aria, quando ti da questo sintomo, e vedi se cambia qualcosa.
Ora che comincia a fare più freddo io invece di chiudere completamente l'aria subito dopo la messa in moto la lascio un pelino tirata mentre faccio i primi metri, appena comincia a riscaldare a sufficienza me lo fa capire lei stessa perchè tende a morire allora chiudo completamente con il piede e vado di lusso!
Prima (l'inverno scorso) la carb me l'aveva regolata il mecca ed era talmente grassa che partiva a volte tranquillamente senza tirare l'aria!
Cuorisità: quale era la causa della perdita? Penso ti riferisci alle goccioline nere, o sbaglio. |
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Beppepx150
Utente Master
    

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 14:00:06
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| Alessio ha scritto:
Sembrerebbero sintomi di miscela magra. Puoi fare una prova banale: prova a tirare un pò il pomello dell'aria, quando ti da questo sintomo, e vedi se cambia qualcosa.
Ora che comincia a fare più freddo io invece di chiudere completamente l'aria subito dopo la messa in moto la lascio un pelino tirata mentre faccio i primi metri, appena comincia a riscaldare a sufficienza me lo fa capire lei stessa perchè tende a morire allora chiudo completamente con il piede e vado di lusso!
Prima (l'inverno scorso) la carb me l'aveva regolata il mecca ed era talmente grassa che partiva a volte tranquillamente senza tirare l'aria!
Cuorisità: quale era la causa della perdita? Penso ti riferisci alle goccioline nere, o sbaglio.
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Il meccanico m'ha detto che era lo spillino difettoso da cui usciva tutto l'olio,comunque il problema è proprio che tira l'aria a qualche parte oggi vado da un tizio della piaggio e vedo di farmi sistemare vite della miscela e dell'aria |
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Alessio
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
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979 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 14:16:47
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Ma per spillino intendi lo sfiato della frizione?
Più che la vite dell'aria/miscela, che agisce sul circuito del minimo, se i sintomi di magrezza si avvertono ad alti giri allora non è che per caso, o per sbaglio, ti ha messo un getto max più piccolo?
Se fosse la vite credo che tenderebbe a non scendere al minimo o addirittura a restare accellerata.
Bò, non sono un esperto, sono ipotesi buttate lì. |
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Beppepx150
Utente Master
    

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
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Inserito il - 03/10/2008 : 15:24:16
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ale nella fattura non risulta il gettito quindi deve esser sempre lo stesso |
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