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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - fare del bene a P200E
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n/a
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SOCMEL
Prov.: Bologna
Città: sasso marconi


146 Messaggi


Inserito il - 01/10/2008 : 13:33:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti
sto portando a casa una p200E con mix del 1978 tutta originale.
76000km ma revisioni e manutenzioni sempre fatte
provata su strada e a parte la frenata inadeguata al tiro non mi sembra malvagia.
Preciso che vedendola da fuori deve rimanere originale(unica licenza poetica la marmitta) in quanto l'intenzione è di iscriverla ASI, che cosa potrei fare per farle del bene e farla andare meglio senza aprire i carter?
La frizione?
il volano ha la finestra e tappo in gomma per le puntine, quale è il gap corretto?
Grazie a tutti in anticipo

meglio pentirsi dopo che preoccuparsi prima

IO BEVO FUORI DAL CORO

*** CERCO VESPA 125 small CON DOCUMENTI***
PK50XL blu --->La Tenace
PK50S zincata ---> La Timida*** schiacciata***
P200E bianca ---> Fiocco di Neve***venduta***

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 21:48:53  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao il px 200 non esiste a puntine, già il rally era elettronico

senza aprire, puoi fare ben poco, forse mettere una espansione e aumentare di 3-4 punti il getto max, non di più

poi il cuscinetto a rulli lato volano si usura facilmente sentirai che rumore di ferraglia


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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n/a
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SOCMEL

Prov.: Bologna
Città: sasso marconi


146 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 13:17:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao vespa 90
grazie per il consiglio
cmq è proprio una p 200 e (non px) e sul volano ha la finestrella per la regolazione delle puntine.
io privilegio sempre la coppia dal basso anzichè l'allungo.

meglio pentirsi dopo che preoccuparsi prima

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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 19:54:30  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao lo so che ha la finestrella sul volano ma di puntine fidati che non ce ne sono

anche l'et3 ha la finestrella ma è elettronica


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n/a (ex wyatt)
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Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 20:07:28  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si si confermo il p200 è sempre stato elettronico fin dall'inizio! era il 125 che non lo era

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n/a
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SOCMEL

Prov.: Bologna
Città: sasso marconi


146 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 13:08:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora, oggi ho portato la bestiola a fare la revisione
poi ho avuto modo di guidarla in tangenziale e su statale.
i km sono 65800
fatica un poco a entrare la quarta
senza parabrezza fatica ad arrivare a 100 di tachimetro
se mi siedo a metà sella e accelero bruscamente da già in movimento si solleva da terra la ruota anteriore
sale di giri bene ma mi sembra molto vellutata nell'erogazione....
la frizione sembra brusca nel senso che non slitta
la mia impressione è che manchi un po di verve
1-pressione esatta gomme?
2-si può regolare il miscelatore? fa molto fumo......
3-se pulisco il cielo interno della testa e il pistone e la sede delle fasce vale la pena o spreco tempo?meglio mettere della blusuper/vpower e additivi specifici per pulire la camera di combustione?
4-sostituire il solo GT con uno nuovo?
Grazie per i vostri consigli


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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 15:19:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Esiste nelle FAQ una utile guida....

Il piatto posizione originale tacca A e non IT ruotalo leggermente orario di 1 mm, eroga meno potente e più a lungo, butta la marmitta al secchio e monta una SITO NUOVA, pulire testa e celo pistone con due fasce nuove, pulire filtro aria e sostituire il tubo miscelatore, occhio che se secco si taglia all'altezza del passaggio nel telaio e sfasci tutto! cambialo subito ha solo....30 anni!|

Svuota il serbatoio e fai un pieno di V-POWER shell.

Pressione post (solo max 2) (due max 2,5), anteriore tra 1,2 e 1,4 al massimo.

Con o senza frecce? Deve segnare di strumento oltre 110.

pugnodidadi
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n/a
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SOCMEL

Prov.: Bologna
Città: sasso marconi


146 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 06:23:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
con freccie
ma qualcuno, così per dire mi ha detto che sono state aggiunte dipo tipo optional.
io non credo sia possibile......
come si fa a mettere le freccie anteriori? taglio la lamiera?
comunque sul cruscottino non ho nessuna luce che lampeggia quando iserisco le freccie.

"Il piatto posizione originale tacca A e non IT ruotalo leggermente orario di 1 mm, eroga meno potente e più a lungo,"
che piatto intendi?

Grazie per i consigli, questo we provo.Per ora è stato deludente, gli 80 di contakm li riesco a tenere anche con la pk xl.......

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