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n/a
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Prov.: Bologna
Città: sasso marconi
146 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 13:33:36
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ciao a tutti sto portando a casa una p200E con mix del 1978 tutta originale. 76000km ma revisioni e manutenzioni sempre fatte provata su strada e a parte la frenata inadeguata al tiro non mi sembra malvagia. Preciso che vedendola da fuori deve rimanere originale(unica licenza poetica la marmitta) in quanto l'intenzione è di iscriverla ASI, che cosa potrei fare per farle del bene e farla andare meglio senza aprire i carter? La frizione? il volano ha la finestra e tappo in gomma per le puntine, quale è il gap corretto? Grazie a tutti in anticipo
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meglio pentirsi dopo che preoccuparsi prima
IO BEVO FUORI DAL CORO
*** CERCO VESPA 125 small CON DOCUMENTI*** PK50XL blu --->La Tenace PK50S zincata ---> La Timida*** schiacciata*** P200E bianca ---> Fiocco di Neve***venduta*** |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 21:48:53
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ciao il px 200 non esiste a puntine, già il rally era elettronico
senza aprire, puoi fare ben poco, forse mettere una espansione e aumentare di 3-4 punti il getto max, non di più
poi il cuscinetto a rulli lato volano si usura facilmente sentirai che rumore di ferraglia |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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n/a
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Prov.: Bologna
Città: sasso marconi
146 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 13:17:27
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ciao vespa 90 grazie per il consiglio cmq è proprio una p 200 e (non px) e sul volano ha la finestrella per la regolazione delle puntine. io privilegio sempre la coppia dal basso anzichè l'allungo.
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meglio pentirsi dopo che preoccuparsi prima
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 19:54:30
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ciao lo so che ha la finestrella sul volano ma di puntine fidati che non ce ne sono
anche l'et3 ha la finestrella ma è elettronica
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 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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n/a (ex wyatt)
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Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 20:07:28
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si si confermo il p200 è sempre stato elettronico fin dall'inizio! era il 125 che non lo era |
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n/a
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Prov.: Bologna
Città: sasso marconi
146 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 13:08:24
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allora, oggi ho portato la bestiola a fare la revisione poi ho avuto modo di guidarla in tangenziale e su statale. i km sono 65800 fatica un poco a entrare la quarta senza parabrezza fatica ad arrivare a 100 di tachimetro se mi siedo a metà sella e accelero bruscamente da già in movimento si solleva da terra la ruota anteriore sale di giri bene ma mi sembra molto vellutata nell'erogazione.... la frizione sembra brusca nel senso che non slitta la mia impressione è che manchi un po di verve 1-pressione esatta gomme? 2-si può regolare il miscelatore? fa molto fumo...... 3-se pulisco il cielo interno della testa e il pistone e la sede delle fasce vale la pena o spreco tempo?meglio mettere della blusuper/vpower e additivi specifici per pulire la camera di combustione? 4-sostituire il solo GT con uno nuovo? Grazie per i vostri consigli
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 15:19:22
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Esiste nelle FAQ una utile guida....
Il piatto posizione originale tacca A e non IT ruotalo leggermente orario di 1 mm, eroga meno potente e più a lungo, butta la marmitta al secchio e monta una SITO NUOVA, pulire testa e celo pistone con due fasce nuove, pulire filtro aria e sostituire il tubo miscelatore, occhio che se secco si taglia all'altezza del passaggio nel telaio e sfasci tutto! cambialo subito ha solo....30 anni!|
Svuota il serbatoio e fai un pieno di V-POWER shell.
Pressione post (solo max 2) (due max 2,5), anteriore tra 1,2 e 1,4 al massimo.
Con o senza frecce? Deve segnare di strumento oltre 110. |
pugnodidadi |
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n/a
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Prov.: Bologna
Città: sasso marconi
146 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 06:23:42
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con freccie ma qualcuno, così per dire mi ha detto che sono state aggiunte dipo tipo optional. io non credo sia possibile...... come si fa a mettere le freccie anteriori? taglio la lamiera? comunque sul cruscottino non ho nessuna luce che lampeggia quando iserisco le freccie.
"Il piatto posizione originale tacca A e non IT ruotalo leggermente orario di 1 mm, eroga meno potente e più a lungo," che piatto intendi?
Grazie per i consigli, questo we provo.Per ora è stato deludente, gli 80 di contakm li riesco a tenere anche con la pk xl....... |
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