Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Catanzaro
Cittā: catanzaro
11 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 12:16:25
|
ciao vespisti ho da poco un hp. allora volevo iniziare a cercare dei pezzi per metterla in ottimo stato, stavo cercando la plastica del cruscotto,la parte superiore e online non l ho trovata, o forse non la so cercare, volevo chiedere 1)ma la vespa hp č una vespa pk?? 2)il mio colore blu originale che codice ha? 3)per gli sportellini laterali che si aprono,devo prendere quelli per pk o sono specifici per hp? 4)e per il cruscotto,va bene la plastica pk o č specifico per hp? 5)posso sostituire il parafango anteriore con uno piu "rotondo" e "stretto"?
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 15:36:53
|
1) la vespa hp č sempre un derivato pk,xō č un modello che č uscito qualke anno dopo e presenta alcune differenza sia estetiche che ciclistiche! 2)nn so il codice colore del tuo blu,dovrebbe essere un blu elettrico,magari vai alla piaggio e chiedi 3)gli sportellini laterali e il cruscotto devi prendere qll dell'hp o della v 4)che parafango vorresti montare?
|
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Catanzaro
Cittā: catanzaro
11 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 16:15:06
|
grazie di tutto per ora va bene cosi, cerchero solo cruscottp e sportellini, quanto costano in piaggio? nuovi sono da verniciare vero? |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 20:13:42
|
IL costo nn lo so...cmq si sono nuovi da riverniciare... |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|