Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa...virata!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 vespa...virata!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Doc
Utente Normale

vespix

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

73 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 00:21:58  Mostra Profilo Invia a Doc un Messaggio Privato
Ciao a tutti ragazzi..la 50R '74 in garage si sta rivestendo dopo un bel lifting..la sto aiutando io..chi mi potrebbe però dire per piacere se la marmittina è in virato oppure semplice nero?..eventualmente per il virato vi ringrazio anche se riuscite a darmi il codice oppure una tecnica valida...ed inoltre come preparo la marmitta?..sabbio brucio gratto...mi affido

GRAZIE

di vespa si muore..ma che bel morire

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 01:01:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
marmitta in virato oro.... poeta disse che non raggiungendo alte temperature non occorre apposita venicie ma si puo fare con del trasparente dato a pennello a cui aggiungi un pizzico di oro per modellismo o simile sino alla giusta tonalità...la marmitta ( se riusi la tua ed è intasata ) la bruci nel camino o dove ti è comodo per una mezz ora poi la batti con un bastone per eliminare residui ....poi la gratti con trapano con fresa di ottone a setole ritorte o carteggi o sabbi...
BUON LAVORO ...facci vedere il risultato!!

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.
Torna all'inizio della Pagina

Doc
Utente Normale

vespix

73 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 20:26:16  Mostra Profilo Invia a Doc un Messaggio Privato
grazie mille davvero...al piu presto rifarò le budella alla mia bella e vi farò poi commentare..grazie mille ancora

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 13:50:00  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
FOTO FOTO FOTO.....

VESPA O MORTE

Doc
Utente Normale

vespix

73 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 20:48:46  Mostra Profilo Invia a Doc un Messaggio Privato
arrivano arrivano ragazzi statene certi..i tempi di un lavoratore universitario però non sono sempre troppo stretti purtroppo...ma state certi che quando avrò fatto posterò...anche per prendere cazziate e suggerimenti in caso qualcosa sia andato storto...abbiate fede

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever