Autore |
Discussione  |
n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma
75 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 00:46:43
|
Ragazzi tra i due quale il migliore??? ....
|
|
stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 01:03:25
|
prova usare il tasto cerca, comunque consiglio il polini |
___ (°_°)
|
 |
|
n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma
75 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 08:41:25
|
ok grazie cmq nn sei il primo che mi consiglia il polini!!nn capisco perche il 112 malossi viene sconsigliato dicono che sia delicato!!e vero?? ..... |
 |
|
n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma
75 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 09:41:33
|
ditemi ragazzi vi prego consigliatemi!!! grazie |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 11:52:45
|
dico subito che non ho esperienza in merito, quindi prendi le mie parole molto alla leggera... dicono che i malossi siano molto difficili da carburare, e che se non carburati a dovere non vadano per niente.. questo lo dico anche perchè ho seguito delle esperienze sul forum, dove alcuni malossi non giravano affatto bene proprio per questo motivo.. ovviamente aspetta qualcuno di più esperto |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma
75 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 12:46:42
|
ok grazie comunque!!! ogni ogni consiglio e oro per me!!! |
 |
|
n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma
75 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 13:07:31
|
quello ke a me mi interessava e che volevo sapere se tra i due motori cera qualche differenza e quali tra i due andasse meglio!!!grazie fatemi sapere |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 14:56:33
|
prendi il polini ho visto un malossi 110 grippato perche ha una camicia molto più sottile rispetto al polini certo che poi se è trattato bene anche il malossi tiene |
|
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master
    

2234 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 17:19:27
|
Consiglio pure io il polini...Xsonalmente mi trovo molto meglio cl 102 ke nn cl 110-115...anche xkè il 102cc è raffreddato meglio.... |

VESPA O MORTE  |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 17:23:40
|
perche il 102 sarebbe raffreddato meglio??? |
|
 |
|
Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 20:23:53
|
Il "problema" vero è che sul Malossi 112 parlano un pò tutti per sentito dire, perchè è un cilindro assai poco diffuso, mentre il Polini lo è molto di più! Teoricamente il 102cc si raffredda meglio perchè ha la camicia un pò più spessa e le alette di raffreddamento un pò più lunghe del 112cc. Comunque io ho avuto il 112 Polini e l'ho trovato affidabilissimo, anche se la differenza di prestazioni non è molta rispetto ad un comune 102cc. |
 |
|
n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma
75 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 20:42:40
|
cpt grazie di tutto ragazzi!!! |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master
    

2234 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 21:11:28
|
quoto Carlo75...Inoltre il 112 Polini costa di + e le prestazioni sono praticamente "quasi" identiche ad un 102cc...
Si potrebbe fare che si porta in rettifica il 112 Polini e lo si rettifica x il pistone 125, così si avrebbe un 125 cuffia bassa... ....
COSTOSO E POCO AFFIDABILE..  |

VESPA O MORTE  |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Catanzaro
Città: catanzaro
11 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 22:08:34
|
volevo sapere una cosa, per vedere se ho capito bene. praticamente se rimaniamo nella cuffia bassa abbiamo un corsa corta, mentre se montiamo un corsa lunga non sta piu nella cuffia. il corsa corta è piu da prestazione, il corsa lunga piu da viaggio? grazie. |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 14:49:33
|
| cicohp ha scritto:
volevo sapere una cosa, per vedere se ho capito bene. praticamente se rimaniamo nella cuffia bassa abbiamo un corsa corta, mentre se montiamo un corsa lunga non sta piu nella cuffia. il corsa corta è piu da prestazione, il corsa lunga piu da viaggio? grazie.
|
allora si se si rimane in cuffia 50 è corsacorta mentre per il fatto viaggio/prestazione non è assolutamnete vero dipende il tutto da come configuri il mototre prendi l'm1 che è corsalunga puo essere configurato da gara o anche turistico stessa cosa vale per il 130 polini
|
|
 |
|
Soft
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 19:30:28
|
| Vespamaniasss ha scritto:
quoto Carlo75...Inoltre il 112 Polini costa di + e le prestazioni sono praticamente "quasi" identiche ad un 102cc...
Si potrebbe fare che si porta in rettifica il 112 Polini e lo si rettifica x il pistone 125, così si avrebbe un 125 cuffia bassa... ....
COSTOSO E POCO AFFIDABILE.. 
|
ma vaaa...che lavori sono? |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
Discussione  |
|