Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Specialmente special !... la mia seconda...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Specialmente special !... la mia seconda...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 16:14:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
pensavo...
se uno avesse un telaio completamente marcio e irrecuperabile, si potrebbe eseguire un "trapianto di organi"!

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Torna all'inizio della Pagina

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 17:30:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
certo che si anonimo...diciamo che la mia 50 r..ne sa qualcosa...
non entro ne dettagli ...solo max e saberich lo sanno.....

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 20:31:34  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao potrei avere io il bloccasterzo

da un telaio che userò in pista

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 14:09:41  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Wow..

VESPA O MORTE

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 14:39:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

da un telaio che userò in pista

ti dai alle corse?

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 17:28:25  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
B'è...basta vedere la sua immagina xsonale...

VESPA O MORTE

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 17:47:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Be..carina l'idea del bloccasterzo ..ma chi me lo ricostruisce???...
ho chiesto un po in giro e la risposte sono state tipo queste:
" se mi trovi uno in grado di ricrearti il meccanismo digli che ho un posto di lavoro da offrirgli "
" ma l'ex propretario era un macellaio , un tagliaboschi?...non si puo fare oddio .."
il piu sincero è stato un meccanico che smercia parti di vespe a bagnolo:
"non sono in grado di farlo !...nessuno mi ha mai chiesto una cosa simile! è complicato a dirsi e a farsi"
fate voi..

Doc
Utente Normale

vespix

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

73 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 21:53:53  Mostra Profilo Invia a Doc un Messaggio Privato
per me ce la puoi fare...l'idea giusta ce l'hanno avuta vespa90 e ancor prima Anonimo...sfascio-->telaio distrutto-->molta pazienza e tagli il gruppo non per il lungo perche te ne mangeresti comunque un pezzo ma gli fai un taglio tutto attorno in modo che, limando ed aggiustandoti, riesci a ritirare fuori tutto il pezzo che poi salderai..è fattibile vedrai..FALLOOOOOO...e subito xk senò poi una volta verniciata passerà il resto della sua vita senza guinzaglio

di vespa si muore..ma che bel morire

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 00:08:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
problema:
non so saldare , non metto mani dove non so
so solo verniciare q.b
e non trovo nessuno che mi fa sto lavoro ...
ragà....catena e via....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 07:59:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Taglialo a filo dal telaio da un SI', BOXER2, BOSS, poi lo saldi diretto sull'esterno, importante è salvare nel taglio i binari interni, meglio che non sia MIGLIORATA! Quello della migliorata era impossibile.....o quasi....

SPECIALMENTE UNA SPECIAL!

pugnodidadi

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 02:08:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Dunque ...rispolvero il topic....mi ha telefonato colui che mi sta rifacendo il motore dicendomi che la vespa è smontata ( non avevo smontati il blocco motore )...ma sorpresa! i carter sono crepati ! ecco quindi perchè perdeva olio ... come farli saldare? tig, filo? vanno saldati dall'interno giusto?...domani foto del "danno" visto che li vado a ritirare...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 14:46:15  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
mah se ti chiede chi ti sta facendo il motore come saldare i carter, a casa mia vuol dire che non ci sa troppo mettere le mani

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 15:04:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

mah se ti chiede chi ti sta facendo il motore come saldare i carter, a casa mia vuol dire che non ci sa troppo mettere le mani

non l'ho ancora visto di persona quindi non gli ho ancora chiesto come saldarli... volevo solo dei pareri...

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 17:29:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Sono andato a ritirare la vespa smontata e i vari pezzi da sabbiare , verniciare ecc..ecc... devo dire che mi hanno tirato una SOLA colossale ... il perno di aggancio dell'ammortizzatore è tranciato! e secondo il meccanico conviene reperire altri carter o meglio un blocco completo V5A4M .... nooooooooo

Immagine:

28,02 KB

Immagine:

28,45 KB

che mi consigliate di fare??? ... se qualcuno avesse un blocco v5a4m mi contatti pure in mp ...mi fare UN SUPERFAVORE...
la mia sfiga prosegue... i cerchi sono storti all'inverosimile ma pensate... mino mi ha regalato una coppia di cerchi marcati piaggio con verniciatura originale!!!...almeno questo.... be.. posto un po di foto ...

di spalle mino.. ex lavoratore nella piaggio di pontedera ...con la sua vespetta conservatissima un pk 50s elestart dell'82 ..

Immagine:

28,54 KB

e questo il suo diploma!

Immagine:

23 KB

CHE SFIGA HO??

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 18:06:03  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Mi disp x la sfiga ke hai...cmq è troppo bello quel quadretto..

VESPA O MORTE
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever