Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Specialmente special !... la mia seconda...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Specialmente special !... la mia seconda...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 01:43:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Ciao vespisti...
premetto che sarà un post a lungo termine..poichè farò tutto con molta calma .....
non so se qualcuno si ricorda del mio post in cui parlavo della vespa dello zio da prendere e il babbo non voleva saperne..be...ho risparmiato e con 100 euro me la sono portata a casa (senza libretto).... eccola in alcuni scatti ..... colore originale biacospino..anno 1978 ....non è migliorata ...parafango da sostiuire ovviamente....la vespetta è abbastanza manomessa e bucata per grazia di dio almeno il blocco motore è il suo ..motore suppongo sia almeno un 102 poichè monta un carburatore del 21 e va parecchio ..... funziona anche se si incastra il cavo acceleratore e rimane accelerata a fondo.....la sella è inesistente....mettiamola così potete vdere da voi..ma la cosa assurda è che la osservo appena portata ( sulle sue ruote a casa ) ...IL BLOCCASTERZO!!..DOV'E???..non c'era e immagino chissà un raro telaio senza oppure una cosa assurda tipo produzione di alcuni telai senza bloccasterzo..invece gratta gratta si rivela che è stat tagliato e saldato un anello ...vaffanc.....
vorrei inanzitutto consigli sul colore..tenete conto che vorrei farla rosso cors... biancospino non mi piace....e nemmeno vallombrosa (che è colore del 78)..la vernicero io ovvio!!! ora è in attesa della chiamata dell'ex uomo azzurro MINO che si occuperà di ripristinare il motore ( 50 originalissimo previa collaudo in motorizzazione )e la ciclistica..mentre nel contempo mi occuperò del telaio ... hillidan .. vespista pikappista nonchè saldatore mi salderà buchi e pedane nella parte dei rinforzi..chi vivrà vedrà ....

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 10:50:01  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ma porcaputt!!!! perchè ci hanno segato il bloccasterzo!?!? adesso sono c@zzacci

Torna all'inizio della Pagina

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 13:09:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
wyatt..risposta del figlio di mio zio ( era sua la vespa ): ahah visto k furbo ?? gli ho rotto dentro le chiavi così l'ho segato e saldato !! " e io pensavo ad ogni possibile insulto ...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 13:23:27  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
astuto eh?!

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 13:27:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
si guarda...solo xk è mio parente non gli ho dato dietro..comunque penso di non metterlo ...non c'è piu nemmeno il buco da ripristinare come cavolo faccio????

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 14:00:45  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
cazzius peccato per il blocca sterzoper il resto è tenuta discretamente

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 15:08:48  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Mha...consiglio di smontarla x fare pezzi di ricambio...

Che restauro è senza bloccasterzo ???

E' come regalarla ai ladri...E poi se nn sbaglio non puoi manco iscriverla all'FMI-ASI O registro storico...

VESPA O MORTE

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 15:24:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh niente è perduto..bisognerebbe mettesi cn la pazienza e ripristinare il buco e tutto il meccanismo

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 15:58:22  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
non sarebbe del tutto impossibile ma ci vorrebbe molta maestria

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 16:18:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

non sarebbe del tutto impossibile ma ci vorrebbe molta maestria

concordo!, cmq la vespa non mi sembra messa molto male x il resto! peccato sia senza libretto....peccato!xò si rimedia!

vespozza
Utente Medio

vespozza

Prov.: Brescia
Città: Bienno

419 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 17:09:02  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Io penso sia fattibile,se siamo riusciti a far camminare l'uomo sulla luna penso propio che ricostruire con il tornio e dremel(per le piste interne),un bloccasterzo nn sia impossibile anche perche sarebbe un peccato arrendersi e disfarla in ricambi

Ogni vespa merita di tornare a correre per le strade

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:
nà roba le parti n'ltrà lè ria

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 17:23:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Be ragazzi non voletemene male..ma sono legato da un certo affetto..la usava mio nonno sta vespina e quindi bloccasterzo o meno fa nulla x me ... la farò senza per forza.. non punto all'fmi non mi interessa ...mi interessa solo un bello specialino rosso corsa (peccato per la targa a 6) con sella lunga del primavera(odio il gobbino) e se non c'è bloccasterzo fa niente....sarà bella comunque ai miei occhi.....

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 19:11:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
vespaislife ha scritto:

Be ragazzi non voletemene male..ma sono legato da un certo affetto..la usava mio nonno sta vespina e quindi bloccasterzo o meno fa nulla x me ... la farò senza per forza.. non punto all'fmi non mi interessa ...mi interessa solo un bello specialino rosso corsa (peccato per la targa a 6) con sella lunga del primavera(odio il gobbino) e se non c'è bloccasterzo fa niente....sarà bella comunque ai miei occhi.....

cerca di ricostruire in qualche modo il bloccasterzo, comunque meno male che non intendi cannibalizzarla x i pezzi! La signorina ha diritto di scorrazzare felice!

n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Trento

51 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 19:20:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la vespa del nonno DEVE tornare a posto... ma che, scherziamo?

Mick

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 16:01:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespaislife ha scritto:

beh ma qui il bloccasterzo puoi anche nn mettercelo xò devi tenere sempre la catena a portata di mano,xkè se no son caxxi!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 16:05:44  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
cavolo però manco avesse lasciato il buco

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever