Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - BrunoET3-vs-Falc 60x51
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 BrunoET3-vs-Falc 60x51
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Cittā: torino

737 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 20:59:37  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Eila'Bruno,il momento si avvicina,quando ritirai il blocco L da te l'ultima volta sapevo dentro di me che ti avrei rivisto,ma non avrei immaginato cosi'presto
voglio godermi i tuoi commenti a caldo quando prenderai in mano tutta sta roba in un colpo solo,eheh,ma la cosa piu' bella sarā guardare la scintilla della pazzia sul tuo volto
preparati una lista di cio'che puo' o potrebbe servire,dovrai anche farmi quel favore per lo sportellino...
p.s.:i dischi di ricambio non te li saresti aspettati

Zazā e Winter grazie ad entrambi per i complimenti,č sempre un piacere avere dei compagni di merende

Stasky sei sempre utile con le tue precisazioni,in fondo anche tu ci sei dentro fino al collo,eheh,pero' se tutto č andato come doveva andare Lauro ti dovrebbe aver giā consegnato di persona il mega 175cc!!!!!!!!!quindi apri un post e raccontaci tutto,configurazione finale,foto marmitta dedicata al PK che gira dietro all'ammortizzatore,news...sono troppo curioso!;giā messo in moto?

Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Strōpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 22:02:04  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
he he roby,
li si che sarō al TOP!!

Ps. sai che non ricordo la storia dello sportellino????

cromatura..????

troppe cose in testa!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

n/a
deleted

Prov.: Imperia
Cittā: Sanremo

195 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 11:45:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
robertoromano ha scritto:

se tutto č andato come doveva andare Lauro ti dovrebbe aver giā consegnato di persona il mega 175cc!!!!!!!!!

magari.... l'avevo detto che era sabato 8, dobbiamo ancora pazientare...

speriamo non tardi ancora, se tutto va bene lunedi metterō tutte le foto fatte, l'unico dubbio č di non riuscire a fotografare "dentro" giā che arriva assemblato.

a presto!

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

737 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 20:59:54  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Cavolo Stasky,ero convinto fosse per questo sabato,pensa che ho detto a Lauro di spedire in fretta la ventola perchč volevo batterti sul temponon vedo l'ora di vedere la Bestia,quel motore mi č rimasto impresso,mi metto nei tuoi panni....auguroni!

Intanto oggi mi sono fatto un po' di km e sono andato da Bruno a portargli un po'di roba,eheh,mi ha spiegato le caratteristiche di quei cilindri e abbiamo fatto 2 chiacchere;non č mancata l'ulima pazza idea nata dalla mia mente mentre caricavo la macchina...........
"Buon lavoro Bruno"

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 21:16:53  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
eheh diccelaaaaa

___
(°_°)

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

737 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 22:08:23  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
stefano vespista ha scritto:

eheh diccelaaaaa

una foto renderā meglio delle parole,comunque se conti che l'idea č venuta a me,e che parliamo di un motore Falc di certo non puo'riguardare le prestazioni......pero' hai presente il mio avatar?ecco............

BRUNOET3
Utente Master

la Strōpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 23:12:06  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
io lo sō.......
ma devo stare zitto e tenere la bocca ..........

se lo dico prima poi Roberto mi mette KO....

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 10:53:44  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
... e croma sto scarico Roberto!!!

AHUAHHAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUHA

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

737 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 11:59:10  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato

Ormai mi conocete
non č proprio nuova come idea,ma su una marmitta Falc dite che č giā stato fatto?
non era nelle mie intenzioni,ve lo assicuro,poi ieri mentre caricavo tutto in macchina pioveva e ho visto dei bei goccioloni sull'espansione;ho iniziato a pensarci,vedere la ruggine su quel marmittone proprio non mi va,poi so che Bruno conosce un posto dove lavorano molto bene cosi assieme allo sportellino del bauletto verrā cromata anche la marmitta.
Vespa-tuning!!!!!!!

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 14:08:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
porca miseria roberto d'estate quando passerai per strada accecherai migliaia di persone con la truzzovespa!!

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 14:09:07  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
tralasciando che la marmitta cromata a me nn mi attira moltissimo,ma vabbč la marmitta e i gusti sono tuoi quindi...non esiste un metodo per mantenere il 'colore' originale ma evitare la ruggine?magari un trattamento tipo smalto per capirci

Don't Stop Believing

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

737 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 15:51:10  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Ho provato diverse volte con le vernici trasparenti specifiche per alte temperature,ne esistono alcune che si dichiarano resistenti fino a 600 gradi,altre fino a 800,ma il risultato č sempre lo stesso...all'inizio la marmitta č veramente bella,lucida con l'acciaio a vista,ma nel giro di un mese o due inizia a perdere la verniciatura a partire dal collettore dove scalda di piu'fino poi sulla pancia;molti potranno confermartelo;migliori risultati si hanno con il nero,ho trovato anche del grigio simil-alluminio,sempre specifici per alte temperature che mi sono durati quasi 2 anni,non sul collettore ma almeno sulla pancia a vista pero' comunque le saldature e il colore dell'acciaio non li vedi piu'come prima.Come metodo č decisamente piu' economico,nel mio caso ho preferito una vera cromatura,piu'costosa si ma di tutt'altro effetto,se fatta bene dovrebbe non andare piu'via.
Se poteste vedere dal vivo quella marmitta quanto č grossa,immaginarla tutta cromata chissā cosa viene fuori!ho visto alcune espansioni cromate su dei Rally 200 e facevano una gran figura,questa non sarā certo da meno.
Poi il gusto personale va rispettato,ci mancherebbe Zaza,anzi anche un parere diverso dal mio dato con onestā contribuisce alla discussione,ti ho riportato le mie esperienze in modo da illustrarti alcune alternative

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 15:58:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
Anonimo Vespaiolo ha scritto:

porca miseria roberto d'estate quando passerai per strada accecherai migliaia di persone con la truzzovespa!!

č un marchio registrato quello

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 15:59:49  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
grazie...č solo che io vado matto per la marmitta 'vergine'...anche se nn si direbbe dalla panciona

Don't Stop Believing

n/a
deleted

Prov.: Imperia
Cittā: Sanremo

195 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 16:26:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lamarmittafalcromata

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

fosse per me non gli darei neanche il lucido, ogni volta che si mette via la vespa dopo averla usata prendi un panno e gli dai su un bel pō d'olio, vedrai che non fā la ruggine, dev'essere lamiera nuda e cruda tutta al naturale......
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever