| Autore |
Discussione  |
|
robertoromano
Utente Attivo

Cittā: torino
737 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2008 : 20:59:37
|
Eila'Bruno,il momento si avvicina,quando ritirai il blocco L da te l'ultima volta sapevo dentro di me che ti avrei rivisto,ma non avrei immaginato cosi'presto  voglio godermi i tuoi commenti a caldo quando prenderai in mano tutta sta roba in un colpo solo,eheh,ma la cosa piu' bella sarā guardare la scintilla della pazzia sul tuo volto  preparati una lista di cio'che puo' o potrebbe servire,dovrai anche farmi quel favore per lo sportellino... p.s.:i dischi di ricambio non te li saresti aspettati
Zazā e Winter grazie ad entrambi per i complimenti,č sempre un piacere avere dei compagni di merende
Stasky sei sempre utile con le tue precisazioni,in fondo anche tu ci sei dentro fino al collo,eheh,pero' se tutto č andato come doveva andare Lauro ti dovrebbe aver giā consegnato di persona il mega 175cc!!!!!!!!!quindi apri un post e raccontaci tutto,configurazione finale,foto marmitta dedicata al PK che gira dietro all'ammortizzatore,news...sono troppo curioso!;giā messo in moto? 
|
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2008 : 22:02:04
|
he he roby, li si che sarō al TOP!!
Ps. sai che non ricordo la storia dello sportellino????
cromatura..????
troppe cose in testa!!!   |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Imperia
Cittā: Sanremo
195 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 11:45:46
|
| robertoromano ha scritto:
se tutto č andato come doveva andare Lauro ti dovrebbe aver giā consegnato di persona il mega 175cc!!!!!!!!!
|
magari.... l'avevo detto che era sabato 8, dobbiamo ancora pazientare...
speriamo non tardi ancora, se tutto va bene lunedi metterō tutte le foto fatte, l'unico dubbio č di non riuscire a fotografare "dentro" giā che arriva assemblato.
a presto! |
 |
|
|
robertoromano
Utente Attivo

737 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 20:59:54
|
Cavolo Stasky,ero convinto fosse per questo sabato,pensa che ho detto a Lauro di spedire in fretta la ventola perchč volevo batterti sul tempo non vedo l'ora di vedere la Bestia,quel motore mi č rimasto impresso,mi metto nei tuoi panni....auguroni!
Intanto oggi mi sono fatto un po' di km e sono andato da Bruno a portargli un po'di roba,eheh,mi ha spiegato le caratteristiche di quei cilindri e abbiamo fatto 2 chiacchere;non č mancata l'ulima pazza idea nata dalla mia mente mentre caricavo la macchina........... "Buon lavoro Bruno"  |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 21:16:53
|
eheh diccelaaaaa |
___ (°_°)
|
 |
|
|
robertoromano
Utente Attivo

737 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 22:08:23
|
| stefano vespista ha scritto:
eheh diccelaaaaa
|
una foto renderā meglio delle parole,comunque se conti che l'idea č venuta a me,e che parliamo di un motore Falc di certo non puo'riguardare le prestazioni ......pero' hai presente il mio avatar?ecco............    |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 23:12:06
|
io lo sō....... ma devo stare zitto e tenere la bocca ..........
se lo dico prima poi Roberto mi mette KO.... |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 10:53:44
|
... e croma sto scarico Roberto!!!
AHUAHHAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUHA     |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
|
robertoromano
Utente Attivo

737 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 11:59:10
|
Ormai mi conocete     non č proprio nuova come idea,ma su una marmitta Falc dite che č giā stato fatto? non era nelle mie intenzioni,ve lo assicuro,poi ieri mentre caricavo tutto in macchina pioveva e ho visto dei bei goccioloni sull'espansione;ho iniziato a pensarci,vedere la ruggine su quel marmittone proprio non mi va,poi so che Bruno conosce un posto dove lavorano molto bene cosi assieme allo sportellino del bauletto verrā cromata anche la marmitta. Vespa-tuning!!!!!!! |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 14:08:34
|
| porca miseria roberto d'estate quando passerai per strada accecherai migliaia di persone con la truzzovespa!! |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 14:09:07
|
| tralasciando che la marmitta cromata a me nn mi attira moltissimo,ma vabbč la marmitta e i gusti sono tuoi quindi...non esiste un metodo per mantenere il 'colore' originale ma evitare la ruggine?magari un trattamento tipo smalto per capirci |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
robertoromano
Utente Attivo

737 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 15:51:10
|
Ho provato diverse volte con le vernici trasparenti specifiche per alte temperature,ne esistono alcune che si dichiarano resistenti fino a 600 gradi,altre fino a 800,ma il risultato č sempre lo stesso...all'inizio la marmitta č veramente bella,lucida con l'acciaio a vista,ma nel giro di un mese o due inizia a perdere la verniciatura a partire dal collettore dove scalda di piu'fino poi sulla pancia;molti potranno confermartelo;migliori risultati si hanno con il nero,ho trovato anche del grigio simil-alluminio,sempre specifici per alte temperature che mi sono durati quasi 2 anni,non sul collettore ma almeno sulla pancia a vista pero' comunque le saldature e il colore dell'acciaio non li vedi piu'come prima.Come metodo č decisamente piu' economico,nel mio caso ho preferito una vera cromatura,piu'costosa si ma di tutt'altro effetto,se fatta bene dovrebbe non andare piu'via. Se poteste vedere dal vivo quella marmitta quanto č grossa,immaginarla tutta cromata chissā cosa viene fuori!ho visto alcune espansioni cromate su dei Rally 200 e facevano una gran figura,questa non sarā certo da meno. Poi il gusto personale va rispettato,ci mancherebbe Zaza,anzi anche un parere diverso dal mio dato con onestā contribuisce alla discussione,ti ho riportato le mie esperienze in modo da illustrarti alcune alternative  |
 |
|
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 15:58:34
|
| Anonimo Vespaiolo ha scritto:
porca miseria roberto d'estate quando passerai per strada accecherai migliaia di persone con la truzzovespa!!
|
č un marchio registrato quello  |
 |
 |
|
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 15:59:49
|
grazie...č solo che io vado matto per la marmitta 'vergine'...anche se nn si direbbe dalla panciona |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Imperia
Cittā: Sanremo
195 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 16:26:33
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
lamarmittafalcromata
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
fosse per me non gli darei neanche il lucido, ogni volta che si mette via la vespa dopo averla usata prendi un panno e gli dai su un bel pō d'olio, vedrai che non fā la ruggine, dev'essere lamiera nuda e cruda tutta al naturale...... |
 |
|
Discussione  |
|