| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Imperia
Città: Sanremo
195 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 11:52:06
|
sono contento per te, perchè le lunghe attese almeno per me non sono una bella cosa.....
fai molto bene ad andare da Lauro, veramente merita andare da lui a conoscerlo perchè è una persona simpatica e preparatissima che non fa segreto delle sue conoscenze, ti spiega per filo e per segno tante cose che altri preparatori non direbbero neanche sotto tortura, merita per l'ambiente che trasuda passione motoristica da tutti i pori e poi i romagnoli son troppo forti (ogni parola un dio bo') 
se vuoi divertirti quando vai giù digli se fà due spari con il 175, magari te la fa anche provare.... ocio a prima e seconda perchè è troppo violenta.
buon divertimento |
 |
|
|
robertoromano
Utente Attivo

Città: torino
737 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 19:09:22
|
Sul 175 Ufficiale di Lauro non ci salgo,forse se c'è montato il carrellino dietro   Mi piacerebbe soltanto sentirlo acceso,magari sfiorare l'acceleratore sul cavalletto,sempre che lo abbia.... Io gli ho parlato solo un paio di volte ma è davvero disponibile poi ti capisce al volo e riesce a spiegarti le cose in maniera molto semplice,per quello che sono,senza giri di parole ma sempre molto preciso. Non vedo l'ora che sia domani |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 22:58:14
|
roby,
mi sto ancora tutt'ora sparando nei maroni perche domani non riesco a venire con tè.....
hai
hai
hai
hai
............... |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
robertoromano
Utente Attivo

737 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 23:35:21
|
Eh Bruno,che GIORNATA!Lauro è un torrente in piena,racconta mille cose,se ci fosse stato un'interlocutore in grado di stargli dietro chissa cosa ne veniva fuori,mentre ero li non ho potuto non pensare se ci fossi stato tu che bello,e anche a Stasky perchè il 175 l'ho provato,o per lo meno ci ho provato,e proprio mentre collaudava l'ennesima versione della marmitta dedicata che gira dietro l'ammortizzatore che sta aspettando;vi conosce entrambi e lui stesso ha detto che puoi,anzi devi chiamarlo per farti spiegare tutti i dettagli...ho anche un paio di schemini che ti daro'. Mentre ero li abbiamo parlato al cell.con Stefano Vespista,che pero' era incasinato e non è riuscito a venire. Dovevo fermarmi poco perchè non volevo fare tardi,ma vederlo all'opera mentre intanto raccontava un sacco di cose era bello,alla fine ha tagliato-piegato-saldato-montato-collaudato una marmitta per il 175 il tutto mentre io curiosavo,chiedevo,toccavo... messo in moto quel mostro tremava tutto,tuonava dentro quell'espansione che sembravano cannonate! ha fatto 3-4 giri di prova poi me l'ha fatto provare,il mio miglior risultato è stato tenere giu'la ruota anteriore e aprire il gas in 3°...sembrava la 4°...infatti mi è bastato come antipasto...al netto dell'unico giro. Ho visto la stradina e la casa diroccata dei video,che spasso,mi aspettavo di veder arrivare anche il signore che dice"De,fa sentire un po'!!eheheh!"    Adesso basta parlare eccovi le immagini che aspettavate,non vi ho dimenticati    
Immagine:
 36,85 KB
Immagine:
 38,31 KB
Immagine:
 24,29 KB
Immagine:
 36,06 KB
Immagine:
 27,54 KB
Immagine:
 25,82 KB
Immagine:
 34,02 KB
Immagine:
 28,24 KB
Immagine:
 30,1 KB
Immagine:
 34,12 KB
Immagine:
 43,16 KB
Immagine:
 40,26 KB
Immagine:
 25,83 KB |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 02:13:54
|
pajura!!!!!!!
anche a me disp non essere venuto
maledetti quelli della BEP impianti
anche se da lauro c'eravamo gia stati...
nell officina magica  |
___ (°_°)
|
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 02:33:17
|
torno adesso a casa roby,
e ti faccio i miei complimenti!!!
ottimo acquisto!!!
hai visto che roba Lauro??
è incredibile quanto sia disponibile e simpatico!!
La mia ragazza lo chiama Jovanotti..!!   
|
 |
|
|
robertoromano
Utente Attivo

737 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 15:29:16
|
Grazie Bruno,io il mio dovere l'ho fatto anche questa volta  ,ahah,tra un po' toccherà a te!     |
 |
|
|
vespaislife
Utente Senior

Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 15:40:06
|
ma..ma quello è il motore di un aereo????   |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
|
vespozza
Utente Medio

Città: Bienno
419 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 17:04:40
|
La vespetta decolla......    A pensarci tutto nasce da un pistone da 38mm e finisce con un carburatore da 37mm........ da pauraaaaaa.....
|
Immagine:
 12,17 KB
e ricordate: nà roba le parti n'ltrà lè ria
|
 |
|
|
robertoromano
Utente Attivo

737 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 20:17:27
|
| vespozza ha scritto:
La vespetta decolla......    A pensarci tutto nasce da un pistone da 38mm e finisce con un carburatore da 37mm........ da pauraaaaaa.....
|
Lo scarico dovrebbe essere da 38,il pistone è da 60... |
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 20:20:52
|
certo che lauro fa dei lavori impressionanti,però che peccato tagliare quelle povere vespe |
|
 |
|
|
robertoromano
Utente Attivo

737 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 20:30:59
|
Sicuramente su quel telaio ci prova anche dei cilindri montati girati,quindi deve per forza averlo tagliato...anche a me comunque dispiace sempre vedere una small mutilata;certo che almeno lui ha dei motivi per farlo,non fosse altro che lo fa anche per lavoro,ho visto certe special con cuffia corsacorta eppure tagliuzzate scandalosamente...questione di gusti |
 |
|
|
robertoromano
Utente Attivo

737 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 22:05:40
|
Intanto per avere una vespa di scorta dalle buone prestazioni per ogni eventualità ho deciso di mandare in pensione il polini doppia alimentazione e ripristinare il vecchio blocco M1 che avevo tenuto in serbo in attesa che arrivasse il suo momento non senza apportare qualche piccola ma significativa modifica;anzitutto il carterino frizione passa da leva corta a leva lunga,e la differenza si sente davvero.Prima ero convinto che la molla Malossi fosse dura,ma cambiando carterino la trovo assolutamente nella norma,altra modifica ho applicato una spugna Malossi al tromboncino del carburatore,come la famosa vecchia calza che non ho mai avuto il piacere di montare ma non mi ispirava proprio,cosi' mi dà una gran bella impressione e la vita della fascia del pistone dovrebbe allungarsi...non ho assolutamente voglia di mettere il rapido anche a questa vespa,il koso 32 non arriva a fine corsa in alto,ma le prestazioni di questo motore erano assolutamente soddisfacenti(120kmh),per un muletto direi che puo' andare;per la cronaca il Polini è praticamente venduto come l'espansione 6giorni che montava,ovviamente per finanziare il nuovo Falc. Non ho ancora finito di metterlo su e già devo smontare l'L perchè da quel blocco prendero'gli ingranaggi del cambio per il Falc,fortuna che poi passero' la palla a Bruno altrimenti questa volta la mia dolcissima metà mi caccia davvero fuori di casa,passando dalla finestra   
Immagine:
 29 KB
Immagine:
 29,86 KB
Immagine:
 28,03 KB
Immagine:
 29,13 KB
Immagine:
 18,5 KB
Immagine:
 35,86 KB
|
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 00:38:31
|
huuuuuuuuuu che belle manine sporghe di grasso che vedo!!!!
bello ,
togo!!!!

comunque roby, sarò felice di farti "da magazzino" per quei due miseri pezzi di ricambio!!
il motore verrà una favola!
Ma senti una cosa,
i carter usiamo quelli dell'elle vero???
così c'è da ritoccare solo un pò e lavoriamo sul sicuro!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 11:22:46
|
| BRUNOET3 ha scritto:
i carter usiamo quelli dell'elle vero??? |
no Bruno, se tu e Roby volete c'è uno che li vende a pochi euro...
ha pure un carterino frizione che è una favola
perdona il mio sarcasmo |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
Discussione  |
|