| Autore |
Discussione  |
|
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 16:27:12
|
salve a tutti prendendo il carburatore in mano, abbiamo guardandolo con il box aria dietro e la parte che si infila nel collettore davanti, dove possiamo ben vedere la saracinesca. questa parte a "tubo" diciamo, che va ad infilarsi nel collettore e poi stretta dal cravattino purtroppo è rotta, cioe uno dei 3 pezzi si è spezzato non ho foto. ecco perche mi perdeva un po di benzina ogni tanto
secondo voi se rimonto il carburatore così mi riparte?o lo devo cambiare... a sentimento stringendo non dovrebbe dare tutto sto problema...
|
 |
|
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 21:28:40
|
non mi sono spiegato bene ma stasera ho recuperato i pezzi e scattato 2 foto di cui mi perdonerete la qualita
Immagine:
 90,56 KB
Immagine:
 81,27 KB
Immagine:
 99,32 KB |
 |
 |
|
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 22:09:45
|
| cerco di essere ancora più chiaro... io l'ho usato così il carburatore, ma rischia di essere pericoloso? non può cascare nella testata, ho verificato. il dubbio sarebbe un eventuale trafilaggio di aria. |
 |
 |
|
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 07:27:30
|
| nessuno saprebbe darmi una risposta? solo per sapere se posso rimontarlo o devo cambiare carburatore |
 |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 09:21:23
|
lo puoi montare tranquillamente anche così, magari per scongiurare infiltrazioni di aria ci metti un po' di pasta rossa, ma poca, se no impazzisci per smontarlo ( già sperimentato di persona su un 16/16 nelle stesse condizioni) |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 14:21:43
|
grazie mille vespaforever oggi gli do una pulita e lo rimonto 
la pasta rossa cos'è? si compra? |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: Montagnana
72 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 22:37:03
|
| Fino a ieri era un anno che giravo con un aletta dela carburo e una del bocchettone rotta...mai dato problemi!! |
 |
|
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 22:44:03
|
mi sono fatto troppi problemi... montato e fatta la carburazione tutto ok...  |