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Prov.: Padova
Città: Montagnana
72 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 13:37:42
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Ciao a tutti.
MI sono deciso di sostituire il mio SHBC 19 con SHB, dato che il mio è m,olto vecchio. Sul SHBC monto un getto da 81. Provando quello nuovo, con filtro tondo con fissaggio centrale, ho provato il getto da 93..messo il moto, e scoppietta da quant'è magra, e fa una fatica assurda a salire di giri. Lo stesso succede con qualsiasi getto, ho provato persino il 102, ma niente. Da cosa potrebbe essere dato il problema?
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Prov.: Padova
Città: Montagnana
72 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 16:15:49
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non riuscite ad aiutarmi? |
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120 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 17:12:36
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prova a diminuirlo non ad aumentare |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 17:18:47
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si infatti.....shb e shbc tanto non cambia niente credo... |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 19:30:08
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Con il getto + grande ha bisogno di + aria...prova ad aprire di + il filtro...e prova a fare un giro direttamente senza e vedi come và...se và meglio ecco il problema! |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 19:30:52
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ma se andava bene quello vecchio lasciaglielo scusa! |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Prov.: Padova
Città: Montagnana
72 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 20:22:23
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no ho cambiato filtro e messo quello vecchio...ho provato anche con lo stesso 81 e il problema è lo stesso...apro e fa un vuoto..poi scoppietta e sale di colpo di giri..non capisco! |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 20:46:08
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getto minimo da pulire presumo |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Prov.: Padova
Città: Montagnana
72 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 14:36:02
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impossibile, vespa90, il carburatore è nuovo così come i getti! Non so più cosa fare! |
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120 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 15:38:12
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| Zon ha scritto:
no ho cambiato filtro e messo quello vecchio...ho provato anche con lo stesso 81 e il problema è lo stesso...apro e fa un vuoto..poi scoppietta e sale di colpo di giri..non capisco!
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ma quanti problemi......
monta il carburatore vecchio ke andava e non aveva problemi
cmq anche se un carburatore esce di fabbrica una lavatina con la benzina non farebbe male... |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 15:51:41
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Aperta la vite aria di tre mezzi giri?
Stretto bene il carburo?
Verifica il getto aria se occluso, ovvero quello accanto al getto max nella vaschetta. |
pugnodidadi |
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Prov.: Padova
Città: Montagnana
72 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 20:30:40
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ok..domani allora provo! Quello vecchio è parecchio vecchio...è incarburabile e ha un aletta dell'attacco al collettore rotta! |
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Prov.: Padova
Città: Montagnana
72 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 22:33:52
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Risolto, sono stato così idiota da non guardare neanche la vite dell'aria. La vespa va bene, ma è magra in rilascio..porto il minimo da 45 a 50? E poi c'è una cosa che è da un pezzo che non mi da pace. Sembrerà banale, ma non riesco a fissare la guaina dell'acceleratore al manubrio, e quindi sempre in rilascio non chiude tutto, o almeno non sempre. Ci ho dato qualche giro di isolante, la plastica attorno alla guaina non c'è più quindi il cappuccio non attacca. Devo per forza cambiarla? |
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