Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Firenze
Città: certaldo
43 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 10:36:12
|
Non riesco a inserirlo. ho provato con il martello ed una bussola del 27 appoggiata sul cuscinetto. Risultato: ho piegato la gabbia con i rullini e devo comprare un cuscinetto nuovo...Magari ne compro una decina di cuscinetti. Forse al decimo...mi entra...
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 13:49:43
|
è strano perchè in genere entra bene, scusa la domanda banale, lo inserisci dall inteno verso l esterno vero? casomai prova a passare un pò di olio sull esterno del cuscinetto, la cosa principale per inserire quel cuscinetto è che sia perfettamente dritto, cioè in asse con il foro sede.......... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Firenze
Città: certaldo
43 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 14:33:34
|
esatto ho provato in quel modo ma mi è entrato storto e successivamente ho deformato la gabbia che tiene i rullini. Tu cosa adoperi come contrasto tra il martello e il cuscinetto?? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 17:26:35
|
un cilindro che riproduce le dimensioni e la battuta dell albero, è importante che il piano di appoggio del carter sia in piano e che il carter appoggi pari, io uso un cerchio di ferro che poggi<a dove ci sono i fori dello statore |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 17:39:21
|
Scalda bene il carter con una pistola ad aria calda e se proprio vuoi lascia il cuscinetto in freezer, ci cade dentro da solo.
Come per la boccola, albero in freezer e boccola calda |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
Discussione  |
|