Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
.jpg)
Prov.: Siracusa
Cittā: (SR)
29 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 18:27:35
|
beh...in effetti il fanale vers.Italia č tutt'altra cosa,cmq sto' valutando il fatto di cambiarlo,anche perchč il tutto č subordinato dalla visita di revisione č collaudo per ottenere l'immatricolazione....per il momento sto aspettando che mi arrivino da ebay USA i due catarifrangenti col.ambra posti sul parafango che mancano,poi per il resto si vedrā.... |
Vespa...un mito firmato PIAGGIO. |
 |
|
onix81
Nuovo Utente
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Cittā: TRIESTE
26 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2009 : 23:53:48
|
ciao ma poi come č andata a finire? l'hai restaurata? ti sono arrivati i catadiottri
dove li hai presi io li cerco da un anno come pure il rubinetto benzina
ciao |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2009 : 23:16:39
|
come diceva quello? Ah, si, UP!
 |
la mia vespa:le ali della libertā |
 |
|
vespazzi
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Cittā: prato
64 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2009 : 01:56:56
|
| Daniele. ha scritto:
pagata poco meno di 1300$,questa "P200E America"(Marzo 1980)vā ad arrichire la mia scuderia,naturalmente fra non molto verrā completamente smontata,controllata č rimessa in ordine in ogni piccolo dettaglio"originale",spero che alla visita per il collaudo non ci siano problemi per il fanale posteriore(creato appositamente per il mercato U.S.A),cmq vi faccio vedere qualche scatto del veicolo....

|
anche io ho una P200E america e ti posso dire che il faro posteriore per circolare da noi veniva cambiato con quello che normalmente vieniva montato sui px. io sulla mia era gia stato cambiato sia il fanale posteriore che le spie dell'indicatore di direzione e quello dei fari e il devio frecce e il devio fari come lanello intorno alla chiave. comunque un bell'acquisto e ha fatto anche solo 264 miglia. complimenti |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Cittā: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2009 : 10:28:14
|
Wow! Vedo solo ora...! Che bello anche il px America  |
RRT- Rokito Racing Team |