Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50 R '70
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Vespa 50 R '70
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Città: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 19:00:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mi capita di ritornare da queste parti dopo molto molto tempo...
e visto che è anche grazie a questo forum che mi sono cimentato nell'impresa della restaurazione mi sento in dovere di mostrarne i risultati, che ne dite?

Immagine:

383,35 KB

Immagine:

169,33 KB

Immagine:

296,63 KB

Immagine:

139,07 KB

Immagine:

269,95 KB

Immagine:

166,92 KB

Immagine:

165,86 KB

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 19:10:40  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
wow chi si rivede(avevi l'avatr di un cilindro???)comunque bella vespa,se posso chiedere,come l'hai configurata
di motore???

Torna all'inizio della Pagina

franke
Utente Attivo

Città: roma

621 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 19:12:45  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Mi piace molto,anche se la R mi pare avesse i tamburi a stellina
e cerchi da 9, ma personalmente ho sempre preferito i cerchi da 10
pieni della 90. Restauro non fedele ma molto piacevole!
Con quella marmitta poi dovrebbe avere sotto qualcosa di più sostanzioso
del 50, non è così?

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 19:30:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
ma è quasi identica alla mia

E infatti è molto molto bella!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 19:30:59  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
per i cerchi bisogna vedere, potrebbero essere giusti... la r ha iniziato a montare quelli a stella da metà del 70... più che altro le strisce della pedana sono quelle della l! comunque molto molto bella!

n/a
deleted

689 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 19:54:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ACVespaDC => Si, sono proprio io... è un piacere "risentirvi" io purtroppo sono sempre molto occupato... Comunque la vespa monta
un 80 Pinasco, un 16/16 come carburatore, albero anticipato, quattro marce e la marmitta della polini che vedi in foto.... un'elaborazione
"tranquilla" ma ti assicuro piacevole... ottimo il sound!! ;-)

Monza => Se ben ricordi ti chiesi di farmi vedere le foto della tua... mi son ispirato proprio alla tua, l'unica cosa che ho voluto cambiare
è stata la sella.... il colore poi... è stupendo!

Wyatt87 => I cerchi benchè nuovi dovrebbero rispettare gli originali poichè l'ho acquistata con i medesimi... solo in cattive condizioni.
Le strisce pedana ho voluto cambiarle io poichè le trovo più affascinanti... logicamente è questione di gusti... :-)

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 20:07:35  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
bravo è venuto un buon lavoro peccato per le strisce della pedana. La vernice sembra abbia la grana del metallizzato un po' grossa ma di certo non le toglie l'indiscutibile fascino

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 20:32:15  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
cavolo bell oggetto complimenti

cesare lelli

vespa 50
Utente Medio

Regione: Puglia
Città: aradeo

348 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 20:42:01  Mostra Profilo Invia a vespa 50 un Messaggio Privato
complimenti...,colore bellissimo!!

Tua mamma dice piano,guida con prudenza....
ma tu vuoi le prese d'aria e non le prese di coscenza

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 21:41:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
si farà certamente notare in giro!

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA

680 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 22:02:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
E' una bomboniera!!

Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook!

n/a
deleted

689 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 13:59:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie ragazzi! molto gentili! e non se se l'abbiate notato, ma è senza bordoscudo...

monza
Utente Master

Barone

Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 14:49:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
Crive92 ha scritto:

Monza => Se ben ricordi ti chiesi di farmi vedere le foto della tua... mi son ispirato proprio alla tua, l'unica cosa che ho voluto cambiare

con quella sella si sta più comodi in due...

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 15:57:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bella bella bella in ogni aspetto........complimenti!

n/a
deleted

689 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 17:47:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
monza ha scritto:

Crive92 ha scritto:

con quella sella si sta più comodi in due...

Bravo!

vespa 50
Utente Medio

Regione: Puglia
Città: aradeo

348 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 20:55:27  Mostra Profilo Invia a vespa 50 un Messaggio Privato
Crive92 ha scritto:

Grazie ragazzi! molto gentili! e non se se l'abbiate notato, ma è senza bordoscudo...

ma infatti le 50r non mi ricordo a partire da che anno...,non hanno mai avuto il bordoscudo...

Tua mamma dice piano,guida con prudenza....
ma tu vuoi le prese d'aria e non le prese di coscenza
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever