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taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo


1486 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 19:18:22  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
airing2002 ha scritto:

, dovrebbe essere una stupidata montarli


E' quella parolina che mi preoccupa......... facci sapere !!!

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
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Città: Verona


215 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 19:30:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Speriamo in bene.. Intanto eccoli in foto:


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Città: Verona


215 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 12:35:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ok i getti devo ordinarli in piaggio perché il mio meccanico fatica a trovarli.. comunque il famoso pistone indiano mi è stato inviato senza i fermi laterali dello spinotto.. Posso montare al loro posto due seeger?.. La cavità è quadra e i seeger quando li stringo per farli entrare, passano a pelo nel foro, quindi tengono bene e sembrerebbero perfetti! Ci sono controindicazioni? grazie.
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Città: Verona


215 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 13:56:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Preselettore sgrassato, raddrizzato (la lamiera sagomata che premeva contro il disco del preselettore era storta, quindi il rullino era a battura solo sul primo spessore del disco rotante. la lamiera sagomata scorreva sul secondo spessore, rendendo duri i cambi di marcia..

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Città: Verona


215 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 14:04:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
l'albero motore non è proprio centratissimo, come si vede in foto, ma gira liberamente. ho provato con il martello di gomma a dare dei colpi dal lato della frizione, ma più di così non sembra andare. magari si assesterà con l'uso, speriamo...

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nella seconda foto potete vedere il seeger che ho trovato per lo spinotto del pistone, non è in acciaio (prova calamita), ma gira molto difficilmente e sembra andare bene, voi che ne dite? non sono riuscito a trovare di meglio , anche perché la sede sul pistone è a cava quadra..

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Città: Verona


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Inserito il - 10/07/2009 : 18:45:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho letto da qualche parte che è meglio smussare lo spigolo inferiore dei travasi dei pistoni, vedi freccia, così le fascie durano di più.. leggenda metropolitana o verità?..

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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 20:12:19  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
non quei travasi...


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Città: Verona


215 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 20:37:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cioè?... Scusate ma l'ho scritto nel post che sono un novellino...
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Città: Verona


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Inserito il - 16/07/2009 : 08:07:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Si intende limare questo spigolo, dal lato interno logicamente, per far durare di più le fasce elastiche?

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Città: Verona


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Inserito il - 16/07/2009 : 08:09:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato


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Inserito il - 16/07/2009 : 08:12:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Il meccanico mi ha consigliato questa candela per il rodaggo.. è una champion L86C OE 037.. cosa ne dite?


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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 12:39:05  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
airing2002 ha scritto:

Si intende limare questo spigolo, dal lato interno logicamente, per far durare di più le fasce elastiche?

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mi dici come fanno ad arrivare li le fasce??

la L86 è caldissima

metti una L82 o P82 o anche una L78


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Inserito il - 17/07/2009 : 19:29:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora non limo proprio niente e rimane così.. Comunque la L86 corrisponde alla B6HS, il meccanico (esperienza 40ennale su vespe e lambrette) dice che per il rodaggio serve una candela calda. Oh io provo, spero di non fare danni!
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 19:50:17  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
airing2002 ha scritto:

Allora non limo proprio niente e rimane così.. Comunque la L86 corrisponde alla B6HS, il meccanico (esperienza 40ennale su vespe e lambrette) dice che per il rodaggio serve una candela calda. Oh io provo, spero di non fare danni!


ciao sarà anche un meccanico da tanti anni ma digli che dopo 40 non ha ancora capito niente

monta su quella che ti ho consigliato io


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Inserito il - 17/07/2009 : 23:57:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie Vespa90! Comunque sulla tabella delle corrispondenze, ho trovato che sia la L86 che mi ha consigliato il meccanico, sia la L82 che consigli tu sono entrambe B6HS... Questo è un mistero.. cosa cambia da una candela all'altra??
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