Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Città: grosseto
6 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2008 : 19:29:28
|
ciao a tutti, ho da poco comprato un p200e del 1978. ero certo che fosse montata una accensione elettronica, invece ci sono le puntine!!! nel volano c'e' scritto ducati elettronica ma dentro ci sono le puntine..... qualcuno sa dirmi se usciva di serie cosi' oppure è stata una modifica apportata dal vecchio propietario? grazie anticipatamente per le risposte
|
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2008 : 20:34:58
|
possibile che nessuno sappia darmi una risposta? |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2008 : 21:07:48
|
Sul volano c'è la finestrella di ispezione ? |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 06:17:34
|
per quanto ne so io già dai tempi della rally il 200 è stato elettronico e la sigla E direbbe che anche il P200E dovrebbe esserlo, pur tuttavia ho già sentito altri utenti che hanno motori del PE a puntine ma credo sia una modificaartigianale però ti ripeto non ne sono sicuro............ quelli che ho visto io sono sempre stati elettronici
p.s.) La finestrella sul volano l avevano anche quelli elettronici |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 08:39:26
|
No sono solo ed esclusivamente elettroniche!
E' stata modificata dunque per certo...
esiste sul forum una discussione su un caso simile con foto dettagli e soluzioni...
però..la 200 a puntine è una FIGATA! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 20:51:29
|
anche io avevo sentito dire che i 200 sono tutti ad accensione elettronica ma adesso che ho la conferme da voi sono piu' contento. sapete dirmi dove posso trovare una accensione elettronca ad un prezzo onesto per ripristinare la mia vespa come di origine? grazie |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 21:52:29
|
Anche quello che dovevo vender io ha le puntine...... ma non erano solo le arcobaleno ad esserne sprovviste? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 07:37:43
|
io i 200 li ho sempre visti elettronici, poi facci caso nella sigla è stato prima p200e poi px200e e la e sta per elettronica, anche la rally che dovrebbe essere entrata in produzione nel 72 era elettronica Le puntine erano sui p125x e p150x dal 77 (in realtà il 150 è venuto dopo) al 82/83 periodo nel quale vennero affiancati dalle versioni px125e e px150e elettronici e dalle arcobaleno Almeno così mi dice la memoria...... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 16:14:57
|
a nessuno avanza una accensione elettronica? |
 |
|
|