Autore |
Discussione  |
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 14:01:57
|
ciao ragazzi vi espongo il problema.. Ritirato il px dal carozziere ho perso l'internmittenza delle freccie,ora ne ho procurata un altra (anche se il meccanidco non è fiducioso che sia la sua),mettendo la freccia a destra resta accesa fissa la luce posteriore destra,poi smontanto il portalampada posteriore sinistro abbiamo scoperto che non faceva massa,sistemato si mette la freccia a sinistra e resta accesa fissa solo lei (posteriore sinistra)quelle anteriori ne si accendono ne cè lampeggio...che può essere?
|
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2008 : 12:40:02
|
nessuno??ancora non risolvo |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 13:10:43
|
ciao, o hai dei problemi su tutto l'impianto, allora devi controllare con il tester tutte le connessioni o anche la nuova intermittenza è farlocca ed allora devi tentare con una nuova io farei così altro non so ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 07:41:51
|
controlla le calzette dei portalampada sia anteriori che posteriori, se il loro occhielli sono collegati sulla vernica il problema è quello occorre allentare la calzette grattare sotto l occhiello e serrare nuovamente, accade molto spesso........ |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
Discussione  |
|