Autore |
Discussione  |
manuelito1979
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
160 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2010 : 09:30:39
|
Però! dopo 2 anni vedere il proprio topic "ricicciare" fuori è una bella sorpresa! Grazie ancora per i complimenti. A 2 anni dal restauro la vespa si mantiene in modo eccellente. Il suo motore, sempre il lento ma indistruttibile 50 originale, canta come un usignolo. Giusto ieri sera, una pedalata ed è andato in moto.  |
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino. |
 |
|
robbo
Utente Normale

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
72 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2010 : 10:31:04
|
............MERAVIGLIOSA.................. |
Roberto Ricciardi |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2010 : 19:18:05
|
Manuelito le cose belle NON MUOIONO MAI!
Ti saluto... sulla mia come la tua montati cerchi modifica 4 attacchi da 10" e cilindro 75cc marmitta siluro SS sito, presto carburo 16-10 d'epoca allargato a 16/16, e strumento originale Special scala 80... il 50 sarà bello, ma con questo nuovo set è meglio... mai pensato ad una piccola modifica? |
pugnodidadi |
 |
|
manuelito1979
Utente Medio

Città: Roma
160 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2010 : 11:29:10
|
Nananananana Sono un vespista fondamentalista! Dopo i 30 anni nulla va più toccato. Per divertirmi ho il Px My... |
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino. |
 |
|
GattoSimmenthal
Nuovo Utente
Prov.: Viterbo
Città: Viterbo
12 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 14:33:20
|
Scusami se mi permetto manuelito79,il motore non è un pochino fuori asse telaio? |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 11:50:09
|
SSssssssssssssssssss...
no dirglierlo che sennò ci rimane secco sul colpo! |
pugnodidadi |
 |
|
ships81
Nuovo Utente
Città: Bergamo
1 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 03:28:32
|
Ciao a tutti e complimenti per la vespina. La mia attualmente è in fase di verniciatura e verrà identica alla tua...anch'io ho scelto l'acrilico, anche se vedo che molti di voi non sono d'accordo. L'unica cosa che mi manca sono: Manopole nere zigrinate con logo piaggio esagonale e il tappino della ruota anteriore. Qualcuno di voi sa indicarmi dove posso trovarli? Grazie in anticipo per i consigli. Saluti. |
Vespiamo? |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 10:18:11
|
| ships81 ha scritto:
L'unica cosa che mi manca sono: Manopole nere zigrinate con logo piaggio esagonale e il tappino della ruota anteriore. Qualcuno di voi sa indicarmi dove posso trovarli?
|
c'è un tizio che ha degli avanzi di magazzino... abita sulla luna  eheheh scherzo... non le riproduce nessuno, devi girare per i mercatini... |
 |
 |
|
AndrewGTR
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
59 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2011 : 10:24:40
|
bellissima! ne sto cercando una uguale! complimenti   |