Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Px125 Elaborato come va????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Px125 Elaborato come va????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Il PadriPXino
Utente Medio

la bestia
Città: Pescara


165 Messaggi


Inserito il - 16/09/2008 : 17:38:56  Mostra Profilo Invia a Il PadriPXino un Messaggio Privato
Cia ragazzi sicuro che tanti di voi avranno fatto un elaborazione 175 polini con carburatore 24, alla luce di ciò (lo voglio fare subito anche io) la vespa dal 125 originale cambia tanto di comportamento? e secondo voi potrabbe bastare farlo solo in plug e play carburando bene? sono un pò impaurito da creare dei problemi ad un 125 che va da dio da 30 anni!! Grazie per l'aiuto

La mia bevanda preferita Mix 2%, per un mondo di sole Vespe.

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 18:41:14  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
le prestazioni migliorano parecchio(in salita il 125 originale è un bidone)

quanti km hanno i cuscinetti banco?sono questi a essere piu sollecitati e che quindi possono creare problemi.

forse anche la frizione a 6 molle tendera a scivolare
Torna all'inizio della Pagina

Il PadriPXino
Utente Medio

la bestia

Città: Pescara


165 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 18:53:44  Mostra Profilo Invia a Il PadriPXino un Messaggio Privato
quindi in generale mettere solo GT e carburatore dovrebbe gia andare bene?. lo so infatti vado spesso in 2 e va piano da pazzi tipo scendi e spingi, comunque ripeto mi preoccupa la tenuta globale e non voglio fare stravolgimenti se secondo voi caruratore e gt bastano mi fermo a quelli dopo aver controllato bene tutto.

La mia bevanda preferita Mix 2%, per un mondo di sole Vespe.
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 19:14:04  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
i componenti meccanici tengono elaborazioni molto piu esasperate
Torna all'inizio della Pagina

James927
Utente Attivo

raborlando


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


622 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 19:26:32  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
Basta pure anche solo il 177!! Io solo con il pinascone mi cappotto di ripresa...

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)
Torna all'inizio della Pagina

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo


1486 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 21:27:25  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Messaggio di Il PadriPXino

sono un pò impaurito da creare dei problemi ad un 125 che va da dio da 30 anni!! Grazie per l'aiuto


Se vuoi montare anche solo un DR (olimpya) e il motore non è stato mai aperto ti sconsiglio di farlo.

Già è un miracolo che i paraolio tengano quella schifezza di benzina verde mangiagomma, ma se aumentano le prestazioni (e le sollecitazioni) probabilmente và tutto a bagasce !

Crocera, parastrappi e cuscinetti sono ad alto rischio, in un motore mai aperto, anche con dei gruppi termici tranquilli.

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever