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Il PadriPXino
Utente Medio
 

Città: Pescara
165 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 17:38:56
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Cia ragazzi sicuro che tanti di voi avranno fatto un elaborazione 175 polini con carburatore 24, alla luce di ciò (lo voglio fare subito anche io) la vespa dal 125 originale cambia tanto di comportamento? e secondo voi potrabbe bastare farlo solo in plug e play carburando bene? sono un pò impaurito da creare dei problemi ad un 125 che va da dio da 30 anni!! Grazie per l'aiuto
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La mia bevanda preferita Mix 2%, per un mondo di sole Vespe. |
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 18:41:14
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le prestazioni migliorano parecchio(in salita il 125 originale è un bidone)
quanti km hanno i cuscinetti banco?sono questi a essere piu sollecitati e che quindi possono creare problemi.
forse anche la frizione a 6 molle tendera a scivolare |
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Il PadriPXino
Utente Medio
 

Città: Pescara
165 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 18:53:44
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quindi in generale mettere solo GT e carburatore dovrebbe gia andare bene?. lo so infatti vado spesso in 2 e va piano da pazzi tipo scendi e spingi, comunque ripeto mi preoccupa la tenuta globale e non voglio fare stravolgimenti se secondo voi caruratore e gt bastano mi fermo a quelli dopo aver controllato bene tutto. |
La mia bevanda preferita Mix 2%, per un mondo di sole Vespe. |
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 19:14:04
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i componenti meccanici tengono elaborazioni molto piu esasperate |
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James927
Utente Attivo
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 19:26:32
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Basta pure anche solo il 177!! Io solo con il pinascone mi cappotto di ripresa... |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
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taxidiver
Utente Senior
   

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 21:27:25
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| Messaggio di Il PadriPXino
sono un pò impaurito da creare dei problemi ad un 125 che va da dio da 30 anni!! Grazie per l'aiuto
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Se vuoi montare anche solo un DR (olimpya) e il motore non è stato mai aperto ti sconsiglio di farlo.
Già è un miracolo che i paraolio tengano quella schifezza di benzina verde mangiagomma, ma se aumentano le prestazioni (e le sollecitazioni) probabilmente và tutto a bagasce !
Crocera, parastrappi e cuscinetti sono ad alto rischio, in un motore mai aperto, anche con dei gruppi termici tranquilli. |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
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