Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ragazzi aiutatemi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 ragazzi aiutatemi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Il PadriPXino
Utente Medio

la bestia
Città: Pescara

165 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 12:21:05  Mostra Profilo Invia a Il PadriPXino un Messaggio Privato
qualcuno di voi ha cambiato il getto mettendo una marmitta sito-plus a padellino ad un px125? io sarei intenzionato a mettere il 105 al posto del 103 che ne dite????

La mia bevanda preferita Mix 2%, per un mondo di sole Vespe.

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 12:52:19  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
ma scusa hai cambiato la marmitta e devi cambiare anche il getto ? non capisco la connessione..intanto monta la marma e prova no ?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

px

Prov.: Trento

198 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 13:28:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Se adesso monti il 103 e la moto va bene, non sono certo due punti in più a rivoluzionare la carburazione. Solitamente si consiglia un getto di un paio di punti più grande quando si montano espansioni.
Non essendo la sito plus un'espansione, ma una marmitta un po' più aperta e libera dell'originale, la cosa migliore è forse montarla senza cambiare getto, poi provarla, e in caso cambiare il getto...

Il PadriPXino
Utente Medio

la bestia

Città: Pescara

165 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 17:26:54  Mostra Profilo Invia a Il PadriPXino un Messaggio Privato
grazie ragazzi allora adesso provo se non va cambio il getto molto gentili per l'aiuto

La mia bevanda preferita Mix 2%, per un mondo di sole Vespe.

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 18:56:36  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
io ho montato una sito sul mio px125 e non ho dovuto fare niente a livello di carburazione
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever