Autore |
Discussione  |
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 21:16:21
|
ragazzi...a malincuore riapro questa discussione...e rivaluto la leovince...la proma ke mi volevano rifilare era tt buchi buchi..."No ma che dici...basta un punto di saldatura qua...uno qua e ritorna come nuova"...
VOrrei sapere da VOI se la marmitta in figura ha le prestazioni simili o pressocche uguali alla proma..
ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA |

VESPA O MORTE  |
 |
|
vespozza
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittą: Bienno
419 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 21:18:32
|
chiedigli se mi vende il collettore purche sia sano e non pieno di buchi       |
Immagine:
 12,17 KB
e ricordate: ną roba le parti n'ltrą lč ria
|
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 21:29:32
|
guarda...č meglio nn kiedere trp da questo qua...
xfavore e kortesemente mi volete aiutare ???
POETA...VESPA 90...E TT GLI ALTRI DOVE SN ANDATI A FINIRE ???  
 |

VESPA O MORTE  |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2008 : 14:38:10
|
ma ci vuole assai x avere una risp ?? |

VESPA O MORTE  |
 |
|
zazą91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2008 : 15:00:16
|
ma forse nessuno l'ha mai provata?scusa ma prenditi una polini a banana e vai sul sicuro |
Don't Stop Believing |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 18:55:07
|
Al negozio hanno questa marma...
XFAVORE MI AIUTATE ??? VORREI SAPERE LE PRESTAZIONI DI QUESTA MARMITTA   |

VESPA O MORTE  |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Cittą: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 19:07:08
|
ma che colpa abbiamo noi se 'sta marmitta č molto rara e non l'ha mai provata nessuno?!... O rischi e la prendi sperando che la forma coincida con le prestazioni (e penso che hai buone possibilitą) o ti prendi una polini a banana e amen. C'č solo quel negozio nel raggio di (per dire una distanza accollabile) 25km?! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 20:05:34
|
Purtropo a bagheri c'č sl questo negozio e mi sekka prendere il treno x andare a Palermo da Cataldo...cn tt gli impegni scolastici che ho nn me lo posso permettere...
Cmq visto che č a espansione darą risultati notevoli in confronto alla miserabile SITO che ho montato x ora???
Mi migliorerą in allungo e ripresa ?? |

VESPA O MORTE  |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Cittą: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 20:44:47
|
pił che espansione direi semiespansione, comunque sicuramente avrai dei miglioramenti rispetto alla sito. E considerando che quest'ultima va benino ai bassi mentre č un tappo per gli alti dovresti notare un miglioramento in allungo ma secondo me anche ai bassi potrebbe andare meglio. Tu cosa vorresti? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
maribuc
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittą: Centobuchi
351 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 21:05:12
|
ha detto che vorrebbe allungo e ripresa da qll che ho capito.
quindi con questa marmitta sicuramente andrai meglio che con la sito poichč penso sia pił aperta e ti darą maggior rendimento agli alti.
se vuoi rischiare provala e fai le tue considerazioni visto che qui sul forum sembra che nn la abbia nessuno.
|
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 21:57:42
|
Ok...penso proprio di provarla...quindi voi mi dite ke ci saranno grossi o piccoli miglioramenti ???? Considerando ke č ad espansione...
E poi xkč a semi-espansione ???
La proma nn č ad espansione ?...La forma č simile...   |

VESPA O MORTE  |
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittą: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 22:08:16
|
io ho la leovince a banana come quella che c'e in foto. devo dire ke e un espansioncina x gli alti, xk su una vespa a 3 marce con 85cc a travasi grandi e rapporti originali mi ha fatto passare da 70km\h a 80km\h.ha un allungo molto buono. |
andy90 |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 07:02:32
|
Xfetto....allora la compro....certo la PROMA E' SEMPRE LA PROMA....
Ma questa marma sarą sempre meglio della SITO.. |

VESPA O MORTE  |
 |
|
zazą91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 07:24:59
|
semiespansione perchč cmq dentro la marma c'č sempre qualche sorpresa |
Don't Stop Believing |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 15:19:56
|
Ragazzi l'ho comprata...vi scrivo mentre studio..stasera avrete il mio parere...il negoziante dice che l'ha provata e mel'ha proprio consigliata....sarą una presa x il kulo ??? 44.. |

VESPA O MORTE  |
 |
|
Discussione  |
|