Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburazione vespa px200
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 carburazione vespa px200
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

.calabrone.
Utente Medio

cala
Prov.: Prato
Città: prato

499 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 13:52:24  Mostra Profilo Invia a .calabrone. un Messaggio Privato
ho montato sul px200 una simonini a serpentone,pero' la carburazione mi è andata a " Vespa "
allora ho messo un giglè del 120 (di originale monta il 118), ma nada continua ad andar male, non mi tira le marce fino in fondo e scoppietta
allora ho messo su un 130 ma ancora niente,come sopra!!!
preso da una curiosità ho tolto il filtro ed ho rimontato il coperchio scatola carburo e sorpresa la vespa mi va e pure bene, mi tira le marce fino in fondo e non scoppietta più

siccome girare senza filtro non mi va, la paura di grippare è tantissima, che faccio???
aumento ancora il giglè?
svito la vite che stà dietro al carburo??
diminuisco di qualche punto il giglè, tipo un 126??

insomma aiutatemi a far andar meglio stà benedetta vespa

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 14:18:08  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
hai toccato l'anticipo? con la simonini getto da 122 e filtro originale

lo vedrei più come un problema elettrico

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

.calabrone.
Utente Medio

cala

Prov.: Prato
Città: prato

499 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 14:20:03  Mostra Profilo Invia a .calabrone. un Messaggio Privato
no no l'anticipo è ok il motore è stato rifatto di sanapianta e l'ho regolato come mi suggeri' poeta tempo fa.
sembra proprio un fatto di carburazione, xkè col filtro non va bene, ma senza va alla grande.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever