Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Nessuno vuole che la mia vespa torni a rivivere
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Nessuno vuole che la mia vespa torni a rivivere
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 22:08:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non venderla wyatt..nn fare questo gesto di pazzia..ora hai il motore completo e messo apposto..al max la dai a poeta e ci pensa lui ma nn venderla

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 22:23:28  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
se trovo qualcuno che mi chiede meno di 1000 (o meno di 800 ancora meglio ) la tengo... altrimenti non ce la faccio economicamente ...

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 00:39:54  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
ma che ha di tanto disastrato sta vespa?
se ti procuri un compressore minimo da 50l e una buona pistola fattela da te...non è poi difficilissimo.
e i lavori di saldatura li fai fare ad un fabbro.

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 00:54:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
WYATT! non arrenderti..ma non guardi mai la tua vbb e sogni di usarla?...venderla!!!...manco se me la regalassero la prenderei è un fatto umano è tua e DEVI trovare un carrozzaio che te la vernici anche a costo di girare la liguria!...pagine gialle elenco carrozieri.. cavolo ne trovi eccome ! poi col prezzo vedi via telefono se no come suggeritoti da altri utenti di farla da te...come dicono da noi....
BARCOLLO MA NON MOLLO!

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

claudiovng
Utente Senior

dylandog

1206 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 00:56:49  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
"barcollo ma non mollo" credo sia internazionale

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 01:37:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Lorenzo ne abbiamo parlato e sai bene come la penso! io come te mi sono trovato fra le mani una et3 demolita tempo fa... i soldi erano pochi il lavoro era venuto a mancare e avevo perso ogni voglia di continuare l'impresa... l'ho venduta a buon prezzo a avevo deciso di chiudere definitivamente con le vespe.

Questo piu di un anno fa'..

Ora mi ripeto... se trovi un buon acquirente VENDILA ma devi essere sicuro prima di tutto TE! metti l'annuncio a giro e spara un prezzo altino... al limite te la tieni... e sei contento lo stesso! pero' se decidi di continuare l'impresa sappi che hai tutto il mio appoggio e ti capisco alla grande!

Ora sniff sniff abbracciamoci che piango...

Boiate a parte, con calma troviamo una soluzione! l'estate prossima sembra troppo vicina ma ce la farai!

Ti vogliamo col culo su una Vespa.... che sia VBB o PK

no pk no... facciamo un px va!

Ciao!

claudiovng
Utente Senior

dylandog

1206 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 02:17:15  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
secondo me con il motore sistemato e il telaio sabbiato il restauro sta già al 70%.
ci fai vedere le foto che hai fatto vedere al caroziere?
NOn venderla!con 1000 euro di budget a voglia a finirla...
hai pure i ricambi..

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 09:49:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ahahah se venissi con un pk fulvio si porta la doppietta e mi fa stare davanti
comunuqe claudio le foto che gli ho fatto vedere sono quelle della pagina questo post
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10270&whichpage=4
e quelle in questa pagina
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11328&whichpage=7

se questa è disastrata io prendo 5000 euro al mese e ho la media del 30 ad ingegneria

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 09:54:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ciao Lorenzo. Ricordo come se fosse stato ieri come eri contento di aver portato a casa quella vespa! Ma davvero è messa tanto male^ Non riesci proprio a fare i lavori da te? Sul piano economico ti capisco poichè mi trovo nella tua stessa situazione! Non dormo la notte poichè penso sempre: "Ma con i 1500€ che ho ce la farò a restaurare totalmente la mia Super?". Già il lattoniere che è anche meccanico mi ha detto che con 300€ non ce la farò a comprare i pezzi di ricambio del motore (e meno male vuole portarmi a comprare i ricambi da uno che conosce che ci fa risparmiare!!!)...quindi figurati che incoraggiamento per me!
Io mi avevo fatto già i conti: se mi fa lo stesso prezzo che mi fece per la special, con 600€ me la svernicia, mi fa i lavori di lattoneria, stuccatura, la fa verniciare da un carrozziere con vernice PPG (compresa nel prezzo), mi rifà il motore e mi rimonta tutto. Con i restanti 900€ spero di riuscire a comprare tutti i ricambi, sia di motore che di carrozzeria. Al di fuori di questi 1500€ già ho speso circa 150€ per acquistare: Fanale posteriore SIEM, devioluci SIEM, contachilometri della 90SS (che è simile a quello della Super) e cuffia motore in ferro usata.
Tutto questo "papiello" (come si dice qui da noi) che ti ho scritto solo per dirti che ti sono vicino e che ti capisco benissimo...ma non devi disperarti, credo che per 1000€ lo troverai sempre un buon carrozziere!
Un pò di pazienza e si aggiusta tutto, non disperare!

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 10:17:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
WYATT è da maggio che sono in cerca per un blocco della mia 50L e soltanto adesso l'ho trovato
non ci vuole fretta vedrai che quando meno tel'aspetti ecco che ti arriva...

TEMPO TEMPO TEMPO

...VESPASSION...

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 11:44:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
wyatt87 lì a sestri c'è il miglir carrozziere per vespe!!!
sulla via principale (pedonale) di sestri, arrivando da voltri, prima del ponticello sulla sinistra troverai un piccolo spiazzo con sulla destra un cancello (sempre chiuso) vai lì!!!
altrimenti ci sono altre soluzioni più a buon mercato, ma che impicano una qualità minore del lavoro...

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 11:47:25  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
nikkio ha scritto:

wyatt87 lì a sestri c'è il miglir carrozziere per vespe!!!
sulla via principale (pedonale) di sestri, arrivando da voltri, prima del ponticello sulla sinistra troverai un piccolo spiazzo con sulla destra un cancello (sempre chiuso) vai lì!!!
altrimenti ci sono altre soluzioni più a buon mercato, ma che impicano una qualità minore del lavoro...

se ti dico che è proprio quello il carrozziere dove sono andato? un grandissimo bastardo...

nikkio
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 11:56:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
non ci credo con me è sempre stato così gentile... una volta gli ho chiesto un pezzo assurdo, me l'ha cercato, trovato e poi me l'ha regalato!!!
mi sa che l'hai preso in una giornata storta otretutto lavora proprio bene!

comunque se vuoi c'è sempre la soluzione di portare la vespa a monleone di cicagna... non è ottimo qualitativamente, ma con 600 euro te la cavi.

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 12:04:23  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
nikkio ha scritto:

non ci credo con me è sempre stato così gentile... una volta gli ho chiesto un pezzo assurdo, me l'ha cercato, trovato e poi me l'ha regalato!!!
mi sa che l'hai preso in una giornata storta otretutto lavora proprio bene!

comunque se vuoi c'è sempre la soluzione di portare la vespa a monleone di cicagna... non è ottimo qualitativamente, ma con 600 euro te la cavi.

ti dico... a me ha proprio trattato come una pezza da piedi... anche l'amico che mi ha accompagnato a chiedere informazioni era un po' allibito... boh cosa vuoi che ti dica... sarò io sfortunato ... comunque insomma se mi dici che cicagna non è ottimo qualitativamente preferirei evitarlo ... magari ci vado comunque a dare un'occhiata ... grazie per il consiglio comunque...

nikkio
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 12:19:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
[/quote]
comunque insomma se mi dici che cicagna non è ottimo qualitativamente preferirei evitarlo ... magari ci vado comunque a dare un'occhiata
[/quote]

capisco però avere un ottimo lavoro e spendere poco, se ti fai fare il lavoro da qualcuno, la vedo dura!!!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever