Autore |
Discussione  |
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 20:40:17
|
oddio che cafone.. |
 |
|
Marco93
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
379 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 20:43:01
|
La mia l'ho portata più di un mesa fà e a mio padre il carrozziere ha detto: Si sta poco sono pochi lavori da fare solo che ho tanto lavoro così è passato un mese!!!!!! ma adesso basta non vedo l'ora di andargli a rompere le palle   |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 20:56:04
|
che stupido sto carrozziere,,, manco se a guadagnarci nel farla sarebbe lui... e cosi ci perde anche in reputazione |
 |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 21:02:11
|
ho riletto il mio post... volevo dire manco se a guadagnarci a non farla sarebbe lui |
 |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 21:28:06
|
Lorenzo sei proprio sfortunato!!!! altro che prendere la gt. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 22:08:03
|
lorenzo mi dispiace.. quando sento queste cose mi viene voglia di strozzare tutti questi finti carrozzieri, prima leonino, è appena si affacciò sul forum ci discussi subito, poi sto tizio finto carrozziere, meno male che tony il motore te la rimandato  (ma avevo dei dubbi) direi che non devi assolutamente avere fretta, adesso prenditi un pò di riposo mentale, staccati dalla tua vespa, per 15 giorni, fà molto bene credimi, vedrai che quando meno te laspetti si aggiusterà tutto, toverai un onesto carrozziere, e finirai la tua vbb, peccato per i documenti, ma tutto si rimedia.. alla fine una grande soddisfazzione ti farà sentire al settimo celo.. quando cavalcherai la tua unica e sola e impareggiabile vbb.
lo zio giulio il primo utente che ti rispose... ti ricordi che cavolo di avatar chee avevi messo  mi faceva senzo, pensavo che eri te e pensai MADONNA SANTA QUANTO E BRUTTO STO TIZIO 
forza lorenzo non mollare.. lo zio giulio |
 |
|
n/a
deleted

.jpg)
Prov.: Arezzo
Città: Badia Tedalda
241 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 22:19:45
|
Leggendo questa discussione mi viene da pensare che c'e gente che deve cercare il lavoro e dall'altra parte quella che lo rifiuta..SI VEDE CHE NON NE HA BISOGNO!!
Come il bar che chiude di domenica e per il mese di Agosto!  Buon restauro! |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 22:24:20
|
| Giulio.Guerri ha scritto: meno male che tony il motore te la rimandato  (ma avevo dei dubbi)
|
 |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 22:42:01
|
| tonysubwoofer ha scritto:
| Giulio.Guerri ha scritto: meno male che tony il motore te la rimandato  (ma avevo dei dubbi)
|

|
  lo so che sei serio tony..... ma la sfortuna di lorenzo e impressionante.
|
 |
|
n/a
deleted

95 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 22:57:04
|
Quello non è un carrozziere è un "carrozzo" termine usato dalle mie parti come sinonimo di villano. Faceva piu' bella figura a dirti: "Non o volglia di faticare su questa vespa, preferisco montare parafanghi prestampati sulle auto incidentate dove la fatica è minima e il guadagno è massimo, tanto mi continueranno lo stesso a chiamare carrozziere" Per la tua vespa, se stavi da queste parti avrei potuto consigliarti il migliore a mio giudizio. Dalle tue parti ci dovrebbe essere "l'officina di Alessandro Carlucci" Via antonio cei, 2. Credo faccia anche restauri, in ogni caso, se non li dovesse fare, potrebbe consigliarti un "carrozziere" degno di questo nome.
spero di esserti stato d'aiuto. |
 |
|
lex
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
274 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 22:57:46
|
Questo carroziere oltre a essere ladro e anche stronzo,lo scorso anno ho fatto verniciare alla nitro la mia vba,speso 1100 euro per un lavoro fatto a opera d'arte. Se vuoi ti do l'indirizzo ma è in provincia di Modena,comunque vedrai che trovi anche dalle tue parti un bravo carroziere che a tempo perso ha voglia di fartela. Non ti scoraggiare c'è sempre rimedio. |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 12:35:40
|
non avevo visto il post... io le porto da un amico di mio padre, ma i ragazzi di olcese(non so se lo conosci) mi hanno consigliato Carrozeria Edera, in via edera a quezzi, mi han detto che è bravo e nemmeno carissimo... se vuoi provare,,,
se ti puo servire altro.. |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 12:38:34
|
ragazzi grazie a tutti dell'interessamento  per poderosa: vado a cercare subito la carrozzeria edera ... speriamo bene... è un po' fuori mano ma pazienza ... invece l'amico di tuo padre dove ha l'officina? |
 |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 21:40:17
|
a campoligure... ma non so se le fa a chiunque..nel senso che di solito è un carroziere "di cose piu grosse" |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 21:41:32
|
| poderosa ha scritto:
a campoligure... ma non so se le fa a chiunque..nel senso che di solito è un carroziere "di cose piu grosse"
|
ah ok capisco! vabbè pazienza! proverò da esera allora ! grazie mille! |
 |
 |
|
Discussione  |
|