Autore |
Discussione  |
|
lmoscatiello
Nuovo Utente
Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Benevento
35 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 10:49:49
|
Buona domenica.Il manuale d'uso della LML dice che il fanale dello stop si accende se si preme il pedale del freno posteriore o se si tira la leva del freno.Cioè o in un modo o in un altro. A me funziona unicamente se tiro la leva del freno anteriore. Nella LML di un mio amico, invece, lo stop si accende sia se aziona il freno davanti che quello di dietro. Il mecc. dice che nella PX originale (?) (no quella cinese) lo stop si accende solo con il pedale del freno. Agli LML lo stop quando si accende? Con l'ant., con il post. o con entrambi?
|
lmoscatiello |
|
schiapputer
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: sarnico
418 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 10:51:57
|
| Messaggio di lmoscatiello
Buona domenica.Il manuale d'uso della LML dice che il fanale dello stop si accende se si preme il pedale del freno posteriore o se si tira la leva del freno.Cioè o in un modo o in un altro. A me funziona unicamente se tiro la leva del freno anteriore. Nella LML di un mio amico, invece, lo stop si accende sia se aziona il freno davanti che quello di dietro. Il mecc. dice che nella PX originale (?) (no quella cinese) lo stop si accende solo con il pedale del freno. Agli LML lo stop quando si accende? Con l'ant., con il post. o con entrambi?
|
Per legge deve accendersi con entrambi i freni...
|
schiapp Gippiolo n. 62 Membro del CAPB (tessera n. 003) membro del PPCSP
http://www.gmdb.it/schiapputer/index.htm http://www.youtube.com/user/schiapputer http://community.webshots.com/user/schiapputer Il grande schermo non è il cinema, è la visiera del mio casco.(cit)
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 11:17:02
|
a me si accende solo con il freno posteriore |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Marano
184 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 12:08:05
|
| Luigi ha scritto:
a me si accende solo con il freno posteriore
|
Luigi le nostre vespe sono + vekkie! non esisteva il contatto sull'anteriore |
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura...menomale ke c'avevo il PK ke ne sono uscito! |
 |
|
lmoscatiello
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 12:58:49
|
Veramento io ho detto "A me funziona unicamente se tiro la leva del freno anteriore". |
lmoscatiello |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
Città: torino
9 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 13:42:40
|
ciao ragazzi sono nuovo del forum.. volevo chiervi un'aiuto per la mia Vespa GL del '63....praticamente lo rifatta del tutto....va tutto perfettamente tranne l'impianto elettrico e nuovo ma non ho la batteria e oltre ai cavi della betteria ci sono altri dua cavi....uno naro "la massa" e un'altro giallo... non va la luce dietro lo spegnimento e gli stop....potete aiutarmi ...grazie ragazzi a presto.. |
 |
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 19:52:24
|
MangiaLaMela, per favore se hai un problema crea una discussione tutta per te, grazie.
Tornando a noi, magari ti si è staccato un faston sull' interruttore della leva del freno. quindi premendo il pedale non funziona. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
Città: torino
9 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 20:36:19
|
madonna che simpatia.....complimenti |
 |
|
saberich
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
471 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 20:42:12
|
Non te la prendere...con una nuova discussione faciliti anche gli altri utenti a risponderti! |
 |
|
lmoscatiello
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 19:40:46
|
Tornando a noi, magari ti si è staccato un faston sull' interruttore della leva del freno. quindi premendo il pedale non funziona. [/quote] Ho tentato di dirlo al mecc. (che conosce la Vespa meglio della moglie), ma ha detto che bisogna mettere su un lato la LML e smontare il pedale del freno. Ma quindi l'interruttore del pedale del freno non sta sulla leva del freno anteriore? |
lmoscatiello |
 |
|
lmoscatiello
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 21:09:49
|
Il problema è stato risolto nel senso che il cavo del freno posteriore era troppo tirato e una volta allentato lo stop si accende premendo anche leggermente il pedale. Quindi, nella LML la luce stop si accende sia con il freno anteriore che con il posteriore. |
lmoscatiello |
 |
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 22:39:39
|
| MangiaLaMela ha scritto:
madonna che simpatia.....complimenti
|
Lo so, in effetti ho risposto in maniera decisamente fredda, è vero... ti porgo le mie scuse. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2008 : 19:51:15
|
nella mia px (che tecnicamente dovrebbe essere uguale) si accende in entrambo i casi |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
|
Discussione  |
|