Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Luce stop LML.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Luce stop LML.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lmoscatiello
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Benevento

35 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 10:49:49  Mostra Profilo Invia a lmoscatiello un Messaggio Privato
Buona domenica.Il manuale d'uso della LML dice che il fanale dello stop si accende se si preme il pedale del freno posteriore o se si tira la leva del freno.Cioè o in un modo o in un altro. A me funziona unicamente se tiro la leva del freno anteriore. Nella LML di un mio amico, invece, lo stop si accende sia se aziona il freno davanti che quello di dietro. Il mecc. dice che nella PX originale (?) (no quella cinese) lo stop si accende solo con il pedale del freno. Agli LML lo stop quando si accende? Con l'ant., con il post. o con entrambi?

lmoscatiello

schiapputer
Utente Medio

Vespetta

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: sarnico

418 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 10:51:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di schiapputer Invia a schiapputer un Messaggio Privato
Messaggio di lmoscatiello

Buona domenica.Il manuale d'uso della LML dice che il fanale dello stop si accende se si preme il pedale del freno posteriore o se si tira la leva del freno.Cioè o in un modo o in un altro. A me funziona unicamente se tiro la leva del freno anteriore. Nella LML di un mio amico, invece, lo stop si accende sia se aziona il freno davanti che quello di dietro. Il mecc. dice che nella PX originale (?) (no quella cinese) lo stop si accende solo con il pedale del freno. Agli LML lo stop quando si accende? Con l'ant., con il post. o con entrambi?

Per legge deve accendersi con entrambi i freni...

schiapp Gippiolo n. 62 Membro del CAPB (tessera n. 003) membro del PPCSP

http://www.gmdb.it/schiapputer/index.htm
http://www.youtube.com/user/schiapputer http://community.webshots.com/user/schiapputer
Il grande schermo non è il cinema, è la visiera del mio casco.(cit)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 11:17:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a me si accende solo con il freno posteriore

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

vespa pk xl 2

Prov.: Napoli
Città: Marano

184 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 12:08:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Luigi ha scritto:

a me si accende solo con il freno posteriore

Luigi le nostre vespe sono + vekkie! non esisteva il contatto sull'anteriore

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura...menomale ke c'avevo il PK ke ne sono uscito!

lmoscatiello
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 12:58:49  Mostra Profilo Invia a lmoscatiello un Messaggio Privato
Veramento io ho detto "A me funziona unicamente se tiro la leva del freno anteriore".

lmoscatiello

n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: torino

9 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 13:42:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi sono nuovo del forum.. volevo chiervi un'aiuto per la mia Vespa GL del '63....praticamente lo rifatta del tutto....va tutto perfettamente tranne l'impianto elettrico e nuovo ma non ho la batteria e oltre ai cavi della betteria ci sono altri dua cavi....uno naro "la massa" e un'altro giallo... non va la luce dietro lo spegnimento e gli stop....potete aiutarmi...grazie ragazzi a presto..

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 19:52:24  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
MangiaLaMela, per favore se hai un problema crea una discussione tutta per te, grazie.

Tornando a noi, magari ti si è staccato un faston sull' interruttore della leva del freno. quindi premendo il pedale non funziona.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: torino

9 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 20:36:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
madonna che simpatia.....complimenti

saberich
Utente Medio

Specialina

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona

471 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 20:42:12  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Non te la prendere...con una nuova discussione faciliti anche gli altri utenti a risponderti!

lmoscatiello
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 19:40:46  Mostra Profilo Invia a lmoscatiello un Messaggio Privato
Tornando a noi, magari ti si è staccato un faston sull' interruttore della leva del freno. quindi premendo il pedale non funziona.
[/quote]
Ho tentato di dirlo al mecc. (che conosce la Vespa meglio della moglie), ma ha detto che bisogna mettere su un lato la LML e smontare il pedale del freno. Ma quindi l'interruttore del pedale del freno non sta sulla leva del freno anteriore?

lmoscatiello

lmoscatiello
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 21:09:49  Mostra Profilo Invia a lmoscatiello un Messaggio Privato
Il problema è stato risolto nel senso che il cavo del freno posteriore era troppo tirato e una volta allentato lo stop si accende premendo anche leggermente il pedale. Quindi, nella LML la luce stop si accende sia con il freno anteriore che con il posteriore.

lmoscatiello

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 22:39:39  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
MangiaLaMela ha scritto:

madonna che simpatia.....complimenti
Lo so, in effetti ho risposto in maniera decisamente fredda, è vero... ti porgo le mie scuse.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 : 19:51:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
nella mia px (che tecnicamente dovrebbe essere uguale) si accende in entrambo i casi

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever