Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 50 s
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 vespa 50 s
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: bellinzona

4 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 21:57:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi io ho una vespa 50 s del 1974 con le ruote chiuse a 4 buchi vorrei sapere se si può mettere i tamburi a 5 buchi e cambio cerchio

n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Castrocaro

12 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 23:30:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao sono fox,
sai ankio ho provato a fare 1 lavoro simile... ho montato la forcella dello zip con ruota e freno a disco (che è uguale al cerchione a 5) in 1 vespa 50 ed è stato molto semplice...
nn ti so dire di preciso qnt sia difficile cmq ankio all' inizio pensavo di cambiare solo il mozzo e il cerchione ma nn so come si faccia cmqso dirti ke nn dovresti avere problemi circa l'altezza del parafango xkè la forcella è la medesima x tt le vespe.
sxo ke tu riesca a risolvere.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 13:58:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao fox ci proverò, io ho un motore V5SA1T é vorrei mettere uno della special ed ho il problema delle gomme quindi ci proverò grazie

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 15:06:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
ramau.....ma ti rendi conto che hai una rara 50 s??? ..perchè modificarla????...bah....

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 15:38:22  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
scusate ma la 50 s da quel che ricoro
fu prodotta dal 63 al 72 quindi la tua come fa ad essere del 74?

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 17:16:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespaislife lo so ma ho un problema al carter si é rotto un segmento e mi ha rigato il carter é stato riparato ma non tiene

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 17:21:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ACvespaDC, lo so ma sui documenti risulta come prima immatricolazione giugno 74 forse era rimasta in qualche concessionario a poi non é immatricolata in italia

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 19:09:23  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao puoi mettere senza problemi i mozzi special da 10 pollici a 5 fori

per i carter potresti mettere il collettore lamellare polini visto che dici di avere l'aspirazione rigata

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever