Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Città: roma
5 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 00:16:08
|
non essendo molto esperto volevo sapere da voi se ,vedendo le foto, ho grippato. garzie
Immagine:
 191,55 KB
Immagine:
 169,31 KB
Immagine:
 172,17 KB
|
|
Alessio
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Città: Ragusa
979 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 00:21:59
|
Azz, direi di sì, si è anche scheggiato il pistone e la seconda fascia è rotta! Probabilmente è stato causato tutto proprio dalla rottura della fascia, aspetta cmq di sentire chi è più esperto. Complimenti, ma il pistone sembra nuovo, per curiosità personale: quanti km ha sulle spalle?
|
 |
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 00:25:39
|
guarda non piu' di 10 km...infatti non puoi capire l'in" Vespa " quando mi si e' fermata!!non andavo troppo forte...bo..avevo una miscela abbastanza grassa ma non penso sia quello. |
 |
|
Alessio
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Città: Ragusa
979 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 00:46:25
|
Con così poca strada... non voglio dire altro perchè non ho esperienza personale, ripeto aspetta chi è più esperto di me. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 02:09:20
|
direi proprio di si..ma è strano perke se il pistone è ridotto cosi avresti anche dovuto "scavare" un po il cilindro ma le pareti mi sembrano buone... cmq sta di fatto che il pistone è da buttare è il cilindro per sicurezza da rettificare |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

120 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 09:38:34
|
| umberto ha scritto:
direi proprio di si..ma è strano perke se il pistone è ridotto cosi avresti anche dovuto "scavare" un po il cilindro ma le pareti mi sembrano buone... cmq sta di fatto che il pistone è da buttare è il cilindro per sicurezza da rettificare
|
bee ke dire sicuramente hai grippato, ma puoi fare un'altra foto ke riprenda il cilindro anke sopra la luce di scarico?? |
 |
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 14:23:41
|
il meccanico mi ha detto che naturalmente il cilindro e' grippato ma il cilindro va bene,il rivambista dice che anche il cilindro e' andato voi che dite?al tatto il clindro non ha rilievi comunque.. grazie guys!!!
Immagine:
 168,34 KB
Immagine:
 143,76 KB
Immagine:
 167,92 KB |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 23:25:52
|
il cilindro una rettificata è via di nuovo..secondo me lo acceleravi molto quando era freddo... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 15:06:28
|
la mia paura e' che,vedendo come si sia dannegiato il pistone, qualche pezzetino sia finito nei carter...che dici? io non li voglio APRIRE!!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|