Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ho grippato???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Ho grippato???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: roma

5 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 00:16:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non essendo molto esperto volevo sapere da voi se ,vedendo le foto, ho grippato.
garzie

Immagine:

191,55 KB

Immagine:

169,31 KB

Immagine:

172,17 KB

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 00:21:59  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Azz, direi di sì, si è anche scheggiato il pistone e la seconda fascia è rotta!
Probabilmente è stato causato tutto proprio dalla rottura della fascia, aspetta cmq di sentire chi è più esperto.
Complimenti, ma il pistone sembra nuovo, per curiosità personale: quanti km ha sulle spalle?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 00:25:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
guarda non piu' di 10 km...infatti non puoi capire l'in" Vespa " quando mi si e' fermata!!non andavo troppo forte...bo..avevo una miscela abbastanza grassa ma non penso sia quello.

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 00:46:25  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Con così poca strada... non voglio dire altro perchè non ho esperienza personale, ripeto aspetta chi è più esperto di me.

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 02:09:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
direi proprio di si..ma è strano perke se il pistone è ridotto cosi avresti anche dovuto "scavare" un po il cilindro ma le pareti mi sembrano buone... cmq sta di fatto che il pistone è da buttare è il cilindro per sicurezza da rettificare

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

120 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 09:38:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
umberto ha scritto:

direi proprio di si..ma è strano perke se il pistone è ridotto cosi avresti anche dovuto "scavare" un po il cilindro ma le pareti mi sembrano buone... cmq sta di fatto che il pistone è da buttare è il cilindro per sicurezza da rettificare

bee ke dire sicuramente hai grippato, ma puoi fare un'altra foto ke riprenda il cilindro anke sopra la luce di scarico??

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 14:23:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il meccanico mi ha detto che naturalmente il cilindro e' grippato ma il cilindro va bene,il rivambista dice che anche il cilindro e' andato voi che dite?al tatto il clindro non ha rilievi comunque..
grazie guys!!!

Immagine:

168,34 KB

Immagine:

143,76 KB

Immagine:

167,92 KB

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 23:25:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il cilindro una rettificata è via di nuovo..secondo me lo acceleravi molto quando era freddo...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 15:06:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la mia paura e' che,vedendo come si sia dannegiato il pistone, qualche pezzetino sia finito nei carter...che dici?
io non li voglio APRIRE!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever