Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 150 del 63 conviene restaurarla ?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vespa 150 del 63 conviene restaurarla ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

Città: teramo

41 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:07:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi.
sto trattando una vespa 150 del 1963 in condizioni pessime, il motore è da rifare, la carrozzeria è un po arrugginita, le leve del cambio e della frizione sono da sostituire c'è una bozza da riparare,ecc. ma idocumenti sono in regola per fortuna. mi conviene rimetterla a nuovo? quanto posso offrirgli?
200 euro sono troppi? quanto dovro spendere per restaurarla? aiutatemi confido nella vostra esperienza!!

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:13:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
solo per i documenti vale già più di 200€

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:16:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
buono allora dici che mi conviene prenderla se per lui 200 vanno bene? e soprattutto fino a che prezzo posso sbilanciarmi ?

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:18:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e piu o meno quanto mi costa rimetterla a nuovo?

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:18:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
penso che 500€ li può meritare...

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:19:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
specialll ha scritto:

e piu o meno quanto mi costa rimetterla a nuovo?

se è messa male male...anche 2000€

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:20:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora fino a 500 euro si puo trattare!! cmq il proprietario e un vecchietto del mio paese.. la sta facendo marcire in giardino, ci sono buone possibilità che me la ceda

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:22:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
hai già avuto fortuna a trovare una vespa del genere in quelle condizioni...

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:22:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
solo per rifare il motore quanto mi possono chiedere? scusa se ti stresso.. ma i tuoi consigli in questo momento sono vitali

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:23:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
500€...

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:23:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
perchè una volta restaurata vale tanto?

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:24:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
se mi fai sapere il modello preciso posso dirti meglio

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:24:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
caspita !! una bella cifra

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:27:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nn lo so di preciso! so che è una 150 del 63, dietro lo scudo monta il supporto per la ruota di scorta ha il bauletto sul fiando, cioè alla parte opposta dello sportellino del motore, il faro rotondo purtroppo nn ho foto, e il numero di telaio nn si decifrava. queste sono tutte le info che ho a disposizione.

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:32:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
sicuro che ha il supporto dietro lo scudo?
potrebbe essere una GL...il faro è circolare o rettangolare?

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:37:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se ha i docuemnti verifica la sigla del telaio

...però da come la descrivi direi che sia una VBB1
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever