Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consigli su acquisto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 consigli su acquisto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Bari
Città: Altamura

19 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 09:50:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti,
ieri ho trovato un signore che sistemava il suo garage, siccome noi italiani siamo fatti così, ho buttato un occhio dentro per curiosità e i miei occhi ricadono su due gioielli: una vespa 50 n monosella tutt'accesoriata: contakm, cromature sul paraurti ant., sul nasello, sul posteriore, la vespa ha una denuncia di smarrimento del libretto e presenta qualche graffietto e un piccola conca sullo scudo, per il resto è perfetta; la richiesta è di 2.200 euro che sono riuscito a portare a 1.900 euro: che ne pensate? si puo fare? è un prezzo giusto o è troppo, dato che gia le special restaurate sono arrivate a 1.600 euro?
l'altra moto è un moto guzzi galletto 175 conservato in perfette condizione senza documenti ma con la targa: richiesta 2.700 euro da trattare;
io sono più interessato alla vespa, poichè è il primo modello delle 50cc;
Mi date un consiglio?

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 11:22:07  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
ciao, SECONDO ME il prezzo è eccessivo!!non si può spendere 1900 euro per una 50 con libretto e ritocchi vari da rifare!!accessariata che significa??il motore in che condizioni è ??la vernice è originale??se è stata riverniciata in che modo è stata fatta?io penso che se ti fai qualche altro giretto i cinquantini ad un prezzo decente ancora si trovano!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Bari
Città: Altamura

19 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 11:29:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il motore è stato rifatto e portato a 90, la vespa sta verniciata alla perfezione, solo che è stata trascurata; per accessorita intendo che è piena di quegli accessori cromati che si montano vicino ai parafangi, e ricordo che comunque è una monosella; anche io ho pensato che il prezzo è eccessivo però dando un'occhiata agli altri prezzi ci sono delle vespe l per le quali chiedono quasi 2000 euro per non parlare di alcune special;

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 11:31:47  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Puoi mandarlo a fangugol anche da parte mia ?

Il galletto 2000/2200 euro deve essere perfetto e in regola, per la Vespa non mi esprimo neanche !

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 12:43:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
è un ladro...non fidarti

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 15:36:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
un'altro viscido...

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 16:10:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fra poco mi metto a chiedere 1000 euro per quel cesso di pk che ho in garage

I love Vespa Pk

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 16:49:07  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Cello ha scritto:

fra poco mi metto a chiedere 1000 euro per quel cesso di pk che ho in garage

A Cello il premio: "battuta dell' anno 2008"

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 19:43:43  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
mandalo a quel paese..sia per il galletto sia per la vespa..mio zio ha appena preso un galletto 192 restaurato a 2200..con documenti..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever