Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 150 del 63 conviene restaurarla ?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vespa 150 del 63 conviene restaurarla ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:44:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
po4ever ha scritto:

se ha i docuemnti verifica la sigla del telaio

...però da come la descrivi direi che sia una VBB1

eh ci ho pensato anche io...solo che non ha il supporto per la ruota dietro lo scudo...boh...abbiamo troppe poche informazioni

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: teramo

41 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:54:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a un'altra cosa è con la sella unica quella lunga, nn con il doppio sellino.
cmq grazie lo stesso.. adesso cerco di raccogliere piu informazioni possbili poi magari ci risentiamo. grazie di tutto

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 18:02:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a scusate.. mi è appena venuto in mente, posso motarci sellino e portapacchi? oppure nn son adattabili

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 18:07:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
si può fare tutto quello che vuoi

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 18:10:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Dai.. metti una foto... cosi almeno ti possiamo dire se la devi restaurare o no..

Saluti, Huby

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 18:12:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
per 200€ non servono foto
però se le fai non ci dispiacciono

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 20:31:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
spero di poterla fotografare piu presto possibile

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 20:34:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cmq se riesco a prenderla a 200 euro è fatta.. tanto il vecchio nn credo che sappia i prezzi o almeno spero

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 20:40:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi ho trovato una foto ma nn so come postarla
aiuto.. cmq dalla foto che ho trovato che è identica ho capito che è una sprint veloce

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 20:43:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
o almeno credo

lex
Utente Medio

Lex

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 21:25:33  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Dovrebbe essere una vbb,scusa se mi permetto di darti un consiglio, ma penso che devi sentirlo tu se vale la pena o meno rimetterla a nuovo.Mi spiego meglio ,se ti piace veramente fallo,se non ne sei convinto lascia perdere.
Comunque se ha i documenti e non ha ruggine passante e sicuramente interessante,per quanto riguarda il motore la spesa lo sai solo quando lo apri.

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 23:27:10  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
si, al limite dopo che avrai postato delle foto dettagliate, al limite chiedi a Tonysubwoofer, che è un buon esperto

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

formiche 2

Città: modena

20 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 23:30:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
clicca qui su allega file

Immagine:

105,72 KB

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 23:36:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
P.S. non scrivere la risposta in RISPOSTA VELOCE,
ma clicca RISPONDI (il link è tra risposta veloce e la fine della discussione)

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 01:41:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

36,26 KB
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever