Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Napoli
Città: Gragnano
2 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 12:28:16
|
Salve ragazzi aiutatemi è da un po di tempo che la vespa mi muore sotto e non riesco a capire perchè.. ho fatto pulire il carburatore, credevo che fosse un problema di alimentazione e dunque ho sostituito la bobbina e la candela ma niente, questa mattina ho sostituito anche la pomepetta della benzina sperando che sia quello il problema nel senso che potesse fare aria a causa di un deterioramento.. se mi dovesse capitare di nuovo cosa pensate che possa essere??
Il magnete potrebbe essere l'ultima soluzione??
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 12:52:04
|
se il magnete fosse partito allora si spegnerebbe di botto e nn si accenderebbe più come successe a me!! in genere questi problemi sono legati alla carburazione... sei sicuro di aver controllato bene getti e quant'altro?? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Napoli
Città: Gragnano
2 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 13:17:25
|
in che senso controllare i getti? infatti il magnete se si rompe non dovrebbe farmela partire proprio + la vespa giusto? invece a me lo fa sporadicamente momenti va e altri no.. sarà il carburatore dunque nel caso dovessi cambiarlo cosa mi consigliate metterci... la vespa monta un gruppo maggiorato non mi ricordo quale però |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 13:28:39
|
il magnete è da scartare assolutamente!! guarda può darsi che hai rimasto i getti originali nonostante il motore maggiorato! controllali un po e verifica che siano puliti,poi controlla spillo e il resto. |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 19:46:27
|
ciao ascolta...nn è ke per caso tra serbatoio e carburatore il tubetto ke porta la benzina è un po troppo lungo? perke deve essere della giusta lunghezza, cioè il tubo deve scendere a caduta sul carburatore senza curve e giri..capito come. puo essere che cn movimenti strani questo ogni tanto nn faccia arrivare benzina..controlla,è banale ma può essere anche questo |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 12:55:49
|
allora?? hai risolto |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
Discussione  |
|