Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Limitazione anni colori Special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Limitazione anni colori Special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saberich
Utente Medio

Specialina

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona

471 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 20:52:05  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Ho letto tra le FAQ che il verde Vallombrosa è stato usato sulla Special solo nel '78.
E' proprio impossibile che nel '79 non sia uscito un telaio di quel colore?
Sarebbe un grave errore se la verniciassi così?
Se facessi un colore che in quell'anno non era ancora uscito allora sì....ma siccome è proprio dell'anno prima non penso che sia così impossibile....
Voi che ne dite....a me fa impazzire quel colore!!!!

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 17:14:41  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
ciao sabe... ultimamente non risp più nessuno alle domande... saranno indaffarati con il lavoro, io ti dico la mia: se fossi in te la farei del colore della sua annata. io la mia del 79 è chiaro di luna e un domani se dovessi rifarla la rifarei ancora chiaro di luna anche se ho 2 vespe di quel colore, ma almeno ritengo il colore come mamma piaggio l'ha fatta. se invece a te tutto questo non interessa il vallombrosa è un bel colore( volevo rifare la mia primavera così)... ciao

Vespa ti punge al cuore!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 17:20:01  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
ah dimenticavo tra pochi giorni fa gli anni la tua dolce metà giusto? io il 28... magari la settimana del 28 vengo giù da te e ti pago da bere...

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 17:20:38  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
metti che sia possibilee anche se non è uscito l'importante e che piaccia a te

saberich
Utente Medio

Specialina

471 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 20:15:56  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Sono molto combattuto
In effetti il ragionamento di Bomba fila....ma il fatto che nel '78 abbiano fatto solo 2 colori non mi convince....con tutte le special rosse che ci sono in giro non è possibile che dal 77 al 79 non ne siano unscite di quel colore.
Penso che l'indicazione del colore e l'anno sia indicativa...

qualcuno che smentisce??

vespaislife
Utente Senior

milause

Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 02:59:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
guarda saberich..la mia è del 78 e non la voglio fare vallombrosa.....
la tua è del 79 e se non erro c'è l'azzurro china che mi piace...
scambio telai???
scherzo bestia!..comunque consiglio: colore originale dal 79 in giu così non hai problemi con l'fmi
quindi via di vallombrosa!..non è mica una bacchetta del 49 è uno specialino .. un po di " buonismo" ci sta.

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

saberich
Utente Medio

Specialina

471 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 07:40:19  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Infatti....vada per la valleombrosa!!(che cazz di nome ha stò colore)

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 18:11:29  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
PUOI FARLA ANCHE GIALLO CROMO

Immagine:

47,12 KB ANCHE SE IO PREFERISCO IL CHIARO DI LUNA (MA COME SAI IO SONO DI PARTE, AMO QUEL COLORE)

Immagine:

88,85 KBO AL MAX FARLA COME LA TUA PX... CIOè DECORATA! QUI NE VEDIAMO UNA FIORATA...

Immagine:

40,77 KB[/size=1] CMQ IL VALLOMBROSA è UN BEL COLORE SE PUR MOLTO PARTICOLARE... CIOA SABE!!!

saberich
Utente Medio

Specialina

471 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 20:40:20  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Bella anche nel giallo cromo ma Silvia quel colore l'ha bocciato e siccome sarà la Vespa che userà lei........
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever