Autore |
Discussione  |
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 09:17:31
|
ciao ragazzi! sono disperatamente alla ricarca di uno specchietto decente,mi basterebbe uno specchietto tondo in plastica,ma non lo trovo oggi provo ad andare a vedere al piaggio center sulla gianicolense,perchč questo vicino casa ce li ha solo quadrati(orrendi)oppure ovali e bassi,tipo zip(anch'essi orrendi). se non lo dovessi trovare qualcuno mi sa dire se questo specchietto e omologato? http://www.officina ton4zzo.it/product_info.php?cPath=87_91&products_id=264 qualcuno lo ha mai comprato?č decente? grazie ancora di tutto!
|
Don't Stop Believing |
|
Phreno
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Cittā: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 10:23:31
|
scusa ma...
Mi vuoi far credere che a ROMA non hai trovato uno specchietto decente per la tua vespa?
Il link non funziona...
Comunque gira meglio quella cittā! |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 10:27:09
|
| Phreno ha scritto:
Il link non funziona...
|
togli lo spazio tra officina e ton4zzo! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciō le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Cittā: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 10:56:03
|
anche io ho fatto recentemente acquisti on line per la mia Vespa, to_nazzo sembra avere prezzi buoni.. ma il sito funziona come una lambretta grippata.. sembra quasi abbandonato.. quindi non voglio correre rischi... mi sono trovato molto bene da vespa ricambi sud di napoli( per evitare ulteriore pubblicitā gratuita non metto il link) |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa č povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicitā altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltā danimo perché non ama, e cosė finisce per non vivere, esiste appena
|
 |
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 12:38:43
|
| Phreno ha scritto:
scusa ma...
Mi vuoi far credere che a ROMA non hai trovato uno specchietto decente per la tua vespa?
Il link non funziona...
Comunque gira meglio quella cittā!
|
no ho guardato solo dal piaggio vicino casa,infatti prima sono andato all'altro piaggio e l'ho trovato arriva domani al negozio e lo devo andare a prendere,č in plastica ma decente.grazie cmq dell'aiuto! |
Don't Stop Believing |
 |
|
NITROGENO
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Cittā: PADOVA
384 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 13:29:40
|
io ce l'ho e non mi trovo male ..
per vespaforever: vai tranquillo con ton4zzo  |
 |
|
xericos
Utente Medio

164 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 09:03:54
|
Per Romani c'č anche portaportese, passando l'arco si arriva ad una piccola piazzetta, dove c'č quello che monta gli sterei, li trovate tanti pezzi, oppure c'č bonccorsi a viale giulio cesare, che su ordinazione ti trova di tutto, ed il prezzo č lo steso che ti fanno online. Ciao Federico |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Potenza
Cittā: Potenza
214 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 19:24:53
|
io ultimamente ho comprato da ton4zzo i due specchietti che hai indicato e un mini parabrezza, non ho usato le staffe fornite insieme agli specchi perche' li ho montati direttamente sulle staffe del parabrezza che sono maggiormente dimensionate e quindi piu' stabili. gli specchietti insieme al piccolo parabrezza rendono la vespa sembra davvero bella, dopo circa 1.500 km non si č mai allentato nessun bullone. Tutto ok. Considera pero' che i prezzi di ton4zzo sono iva esclusa, ma ritengo comunque convenienti. Te li consiglio. Ciao.
|
:-)
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Potenza
Cittā: Potenza
214 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 19:28:05
|
| generoso62 ha scritto:
io ultimamente ho comprato da ton4zzo i due specchietti che hai indicato e un mini parabrezza, non ho usato le staffe fornite insieme agli specchi perche' li ho montati direttamente sulle staffe del parabrezza che sono maggiormente dimensionate e quindi piu' stabili. gli specchietti insieme al piccolo parabrezza rendono la vespa sembra davvero bella, dopo circa 1.500 km non si č mai allentato nessun bullone. Tutto ok. Considera pero' che i prezzi di ton4zzo sono iva esclusa, ma ritengo comunque convenienti. Te li consiglio. Ciao.
forse una foto rende meglio... |
Immagine:
 95,14 KB |
:-)
|
 |
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 20:06:45
|
grazie mille per la foto!gentilissimo! cmq quello che ho trovato mi viene a costare 12 euri perō č in plastica,ma dovrebbe essere molto simile.magari mi conveniva prendere quello da ton4zzo,perchč pių bello,ma ci dovevo aggiungere la spedizione e non avevo finanza per poter sfruttare al meglio l'ordine,pčagare 10 euro per 14 euro di ordine mi pare stupido e poi da lunedė ricomincio scuola e quindi 20 km minimo al giorno e allo specchietto ormai sono abituato,quindi dovevo avere la certezza dell'immediatezza |
Don't Stop Believing |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Palermo
Cittā: Palermo
172 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 18:45:06
|
Quoto assolutamente vespa sud di napoli! Sono assolutam,ente affidabili e beh forniti!! |
 |
|
|
Discussione  |
|