Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - E questo che cosa è?!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 E questo che cosa è?!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 19:15:13  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Con tutti i casini che ha il motore della mia vespetta, questa è proprio la goccia che fa traboccare il vaso (della disperazione).

Qualcuno ha la minima idea di che cosa possa essere questa porcheria che mi ha imbrattato la ruota?

Immagine:

133,77 KB

Immagine:

131,74 KB

Il mozzo sotto il tappo è pulito.

Immagine:

120,71 KB

Non è olio, passandoci il dito sembra polvere marrone e nera.

Immagine:

98,06 KB

L'altro lato della ruota è perfettamente pulito.

n/a
deleted

120 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 19:36:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dovrebbero essere i gas di scarico ke si depositano sul tanburo

tranqui con una pezza vanno via
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 19:45:42  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
la marmitta

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 19:48:17  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
è un taburo fintroppo pulito.

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 19:53:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
sai cosa sembra?? olio che ti esce dall'albero del cambio e viene schizzato lungo tutto il raggio della ruota...

possibile?

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 19:58:01  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Phreno ha scritto:

sai cosa sembra?? olio che ti esce dall'albero del cambio e viene schizzato lungo tutto il raggio della ruota...

possibile?

ma questa è politica del terrore!
Hai curato la campagna elettorale di george w. Bush?

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 20:15:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
sembrerebbe la solita polvere che si prende per strada,un po' d'acqua giro della ruota ed esce quello,se era olio mica si toglieva così facilmente

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 20:36:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
ClaudioVNG ha scritto:

Phreno ha scritto:

possibile?

ma questa è politica del terrore!
Hai curato la campagna elettorale di george w. Bush?

Troppe pippe mentali?

PROBABILE.

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 23:09:32  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
EEE si!!!!
Ci ha fatto pipi un cane il resto lo ha fatto la forza centrifuga

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 23:17:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
stai attento perchè si ironizza ma potrebbe essere un problema molto graze....il tamburo potrebbe perdere del'uranio impoverito,la sostanza in se per s è poco piu pericola di una zanzara,ma si perde presione nel propulsore della vespa....

scusami la battuta ma ovviamente si scherza..non è nulla di che tranquillo

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)

345 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 23:17:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è olio , si unisce alla polvere sui tamburi e cerchi e provoca quelle lineee...
per toglierla ci sono 2 metodi:
-o usi spugna e acqua calda
-oppure metti del comune sgrassatore, fai riposare un pò e poi sciacqui magari passandoci una spugna...

PS: mi sento proprio MastroLindo ora...

Saluti Indistintamente

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 23:59:55  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Grazie ragazzi, se è la marmitta è il male minore. Vorra dire che dovrò pulire più spesso.

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 00:18:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche a me lo fa ogni tanto!
appena passo dello sgrassatore il cerchio torna come nuovo!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 00:58:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
ho comprato all'ipercoop al prezzo di un euro un pulisci cerchioni spray...formidabile!!...scioglie il grasso e lo sporco e lo tira via senza nemmeno dover passare lo straccio!!!!...ne ho fatta una bella scorta..ottimo x a morchia sui carter!! meghlio della benzina a mio dire..

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 09:41:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
vespaislife ha scritto:

ho comprato all'ipercoop al prezzo di un euro un pulisci cerchioni spray...formidabile!!...scioglie il grasso e lo sporco e lo tira via senza nemmeno dover passare lo straccio!!!!...ne ho fatta una bella scorta..ottimo x a morchia sui carter!! meghlio della benzina a mio dire..

devo provarlo ankio.....puoi postare una fotina....grazie...

remowilliams
Utente Master

Lola

Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 10:13:13  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Già, dicci il nome del prodotto magico, perchè con tutto quel che costa la benzina....

la mia vespa:le ali della libertà
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever