Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - aiuto vespa 50n
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 aiuto vespa 50n
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Cittą: ravenna

4 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 14:05:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti questo č il mio primo messaggio e ho bisogno gią del vostro aiuto!
ieri ho portato a casa una vespa 50n del 66.

il problema č che il motore "borbotta" ai bassi ma una volta salito di giri va a meraviglia!!

ho controllato gią la candela, la bobina, il carburatore(anche con vari getti) e il collettore di aspirazione ma niente, il problema cč ancora!
cosa posso fare?
secondo me prende aria da qualche parte ma non so proprio da dove!

cosa mi consigliate?
grazie mille a tutti!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittą: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 14:17:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
in ke senso borbotta...? di solito la vespa a minimo borbotta č il rumore classico. tende a spegnersi? fa fatica a mantenere il minimo?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 14:49:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no scusa mi sono spiegato male

aprendo il gas il motore rimane costante di giri ma si incupisce il rumore(in questo senso borbotta!)

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:31:33  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ah beh allora sarą la marmitta! guarda che non abbia buchi o che non sia strapiena di rumenta!

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:35:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no nessun buco..potrebbe essere la sporcizia la causa di tutto?

ho notato 10 cm dopo il collettore di scarico una flangia da dove poi prosegue la marmitta!ma cosč?non ho mai sentito parlare di fermi sulle vespe!

puo' essere che aspiri dalla base del gt altrimenti?(ma credo che il motore non sia stato mai aperto!)

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 09:26:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
su ragazzi aiuti?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever