Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - come rimontare ingranaggi cambio e carter esterni
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 come rimontare ingranaggi cambio e carter esterni
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

bicilindrico!!!!!!
Prov.: Roma
Cittą: ciampino

141 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 20:28:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
un problemone...ho smontato icarter esterni della mia vespa t5 ,cavi marce e cose varie....come faccio per rimontare tutto???ogni consiglio č bene accetto(so gią che devo cambiare le guarnizioni)
grazie

il t5 cammina pił di tutte!!!!!!!!!!!!!!

n/a
deleted

bicilindrico!!!!!!

141 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 20:52:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per favore rispondetemi!!!!!č urgente!!!!

Torna all'inizio della Pagina

NITROGENO
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Cittą: PADOVA

384 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 00:54:48  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
potresti essere un pņ pił chiaro nella domanda?

n/a
deleted

bicilindrico!!!!!!

141 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 19:46:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho smontato i carter esterni,quelli che comprendono volano campi magnetici metą dei prigionieri del motore,gruppo cavi marce,pedalina e cose vaire
ora dopo che ho aperto tutto mi sono trovato atterra un ingranaggio relativamente piccolo(credo della pedalina)con una molla molto larga....
nn sņ dove questo ingranaggetto vada posizionato...sullo stesso asse dove č attaccato il volano(credo che sia l'albero motore)?????
altra cosa...dietro il gruppo cavi marce c'č come un braccietto con un affare attaccato che ruota su di un perno,anche quello come lo devo rimontare???c'č qualche accortezza di cui devo fare conto???

NITROGENO
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Cittą: PADOVA

384 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 15:13:51  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
il rpimo ingranaggio a cui ti riferisci č della messa in moto e va alloggiato sul parastrappi col giusto verso e la molla dietro che lo tiene premuto quando chiuderai il carter.
il secondo "affare" a cui ti riferisci č il selettore marce e "l'affare" che ruota su un perno con abile mossa va inserito sullo scanso di testa dell'albero del cambio

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 15:59:31  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
guarda la guida di palli(cerca su google palli,trovi la guida nella sezione officina)che perņ č relativa ai motori small,perņ in teoria i motori sono simili,li ci sono foto e spiegazioni

Don't Stop Believing
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever