Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - compatibilità marmitte
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 compatibilità marmitte
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

et33
Prov.: Lucca
Città: lucca

118 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 12:59:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao raga non sapendo dove aprire il post lo apro qui anche se non è un vero problema , sic come alla mia et3 si è rotto il collettore di scarico per il momento ne dovrei mettere una provvisoria, ho questa che avevo montato sulla mia pk quando avevo l 80 va bene?

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 13:31:46  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
penso di no,da quel che so le pk hanno il collettore diverso

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

et33

118 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 13:39:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma questa non era apposita per la pk ma l ho adattata io dovendo tagliare dei pezzi alla carrozzeria,,,
il mio dubbio è se una marmitta cosi puo andare su un 125, io siccomwe l ho vista sia su special sia su una primavera, nessuno mi puo aiutare?

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 13:48:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
la marmitta in se va bene sia sulla special che sulla primavera, quello che cambia è il collettore...
infatti per queste marmitte vengono costruiti i collettori per motori sotto il 125, e collettori per 125 in su..
a meno che tu non li abbia entrambi, se era montata sulla pk non penso che vada sull'et3...

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

et33

118 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 13:55:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il collettore è cosi

il foro è della stessa grandezza di quello della siluro....

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 14:01:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
dovresti mostrare una foto del collettore intero, meglio ancora se montato nella marmitta..

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

et33

118 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 14:23:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ecco le foto !

Soft
Utente Senior

soft avatar

Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 14:34:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
se la montavi sul tuo 80, che non si capisce cosa fosse, era comunque un corsa corta

quindi, se andava bene per il corsa-corta, non va bene per il corsa-lunga!

dovresti procurarti un collettore per corsa lunga per quella marmitta e allora sì che si può montare...

la differenza non sta tanto nel diametro del tubo, quanto nella curva che fa..

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

Soft
Utente Senior

soft avatar

Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 14:38:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
aggiungo anche che la marmitta che va bene sulla special/r/l/n, si può montare anche su un pk, se viene modificato il telaio da sotto...

infatti le pk hanno il porta batteria o ruota di scorta??? che rompe le scatole.

nascono comunque marmitte specifiche per questi modelli, e si notano per la pancia leggarmente schiacciata..
così

Immagine:

15,14 KB

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever