Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Lucca
Città: lucca
118 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 12:59:46
|
ciao raga non sapendo dove aprire il post lo apro qui anche se non è un vero problema , sic come alla mia et3 si è rotto il collettore di scarico per il momento ne dovrei mettere una provvisoria, ho questa che avevo montato sulla mia pk quando avevo l 80 va bene?

|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 13:31:46
|
penso di no,da quel che so le pk hanno il collettore diverso |
|
 |
|
n/a
deleted

118 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 13:39:07
|
ma questa non era apposita per la pk ma l ho adattata io dovendo tagliare dei pezzi alla carrozzeria,,, il mio dubbio è se una marmitta cosi puo andare su un 125, io siccomwe l ho vista sia su special sia su una primavera, nessuno mi puo aiutare?
|
 |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 13:48:17
|
la marmitta in se va bene sia sulla special che sulla primavera, quello che cambia è il collettore... infatti per queste marmitte vengono costruiti i collettori per motori sotto il 125, e collettori per 125 in su.. a meno che tu non li abbia entrambi, se era montata sulla pk non penso che vada sull'et3... |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

118 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 13:55:00
|
il collettore è cosi
 il foro è della stessa grandezza di quello della siluro.... |
 |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 14:01:45
|
dovresti mostrare una foto del collettore intero, meglio ancora se montato nella marmitta.. |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

118 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 14:23:44
|
ecco le foto !

|
 |
 |
|
Soft
Utente Senior

Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 14:34:18
|
se la montavi sul tuo 80, che non si capisce cosa fosse, era comunque un corsa corta
quindi, se andava bene per il corsa-corta, non va bene per il corsa-lunga!
dovresti procurarti un collettore per corsa lunga per quella marmitta e allora sì che si può montare...
la differenza non sta tanto nel diametro del tubo, quanto nella curva che fa.. |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
Soft
Utente Senior

Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 14:38:04
|
aggiungo anche che la marmitta che va bene sulla special/r/l/n, si può montare anche su un pk, se viene modificato il telaio da sotto...
infatti le pk hanno il porta batteria o ruota di scorta??? che rompe le scatole.
nascono comunque marmitte specifiche per questi modelli, e si notano per la pancia leggarmente schiacciata.. così
Immagine:
 15,14 KB |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
|
Discussione  |
|