Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Forse il carburatore?HElp guys!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Forse il carburatore?HElp guys!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Cittā: roma

5 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 13:57:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti,colgo l'occasione per presentarmi,sono Roberto piacere Forvm!
allora per spigarvi il mio problema vi elenco prima le caratteristiche della mia cava...ho una vespa 50 L del 1968,motore DR 75cc 6 travasi,marmitta polini a sigaretta,carburatore dellorto SHB 16.10 il resto originale..penso=)
Tempo fa' mi si fermo' di botto per un grippaggio cosi' cambiai tutto il blocco,che ormai era vecchio,mettendo l'attuale DR,ci ho percorso pochissimi kilometri con una miscela piu' grassa del normale....
poi..Bum...si..e' fermata di nuovo in maniera simile alla volta del grippaggio(leggero bloccaggio della ruota e spegnimento del mezzo).Pensare ad un altro grippaggio col motore nuovo e con una grassa miscela mi stupirebbe..cosi' ho pensato al carburatore che non avevo mai smontato,voi che ne dite?
ciao e grazie in anticipo

Immagine:

495,75 KB

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Cittā: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 21:47:47  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
prima di tutto ciao Rix č benvenuto nel forum,,

il carburatore non centra con il difetto descritto da tč,,
ma dato che non lo avevi mai smontato cogli l'occasione per dargli una bella pulita..

Secondo mč hai grippato di nuovo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 12:56:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
guarda anche io sto rodando il dr e nn mi ha dato problemi anche se al primo pieno feci miscela al 2%!
come gt il dr dovrebbe essere piuttosto affidabile quindi mi sembra strano...
cmq credo anche io che hai dato una scaldata,mica eri a manetta??
ma poi secondo me lo sbaglio č stato fatto nel montare marmitta e gt 47 senza abbinare un bel 16-16!

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 12:18:58  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ke getti hai su? cioe devi si fare la miscela grassa ma devi anke mettere i getti adeguati al tipo di motore e al carburo k e un 16\10. prova cn un 55 oppure un 57 o simile.

andy90
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever