Autore |
Discussione  |
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 19:44:35
|
.....che non č quello di walt disney... č quel qual cosa che non ha trovato collocazione nel tempo di allora.. ma si č collocato benissimo nei tempi successivi. Non a tutti piace.... Non a tutti soddisfa..... Non a tutti ricorda una Vespa.... ...ma č cosi.
Immagine:
 113,27 KB
Immagine:
 90,22 KB
...con una particolaritā....la pompa, come per la bicicletta, per gonfiare le gomme!!
Immagine:
 59,6 KB
Immagine:
 83,65 KB
...cambio a due marce, si nota la leva sopra l'acceleratore della manopola destra, con velocitā massima di 40 Km/h. Noi non ci siamo lasciati scappare l'occasione....
Immagine:
 165,58 KB
In ordine, sabe - hilli - Vespa - oro - e ,chinato, io max Certo a vederlo cosė sembra piccolo.... minuto e molto gracile.. A questo punto č scattata la sfida (che bastardi che siamo)... ...riuscirā a sopportare il dolce peso di Max?
a voi l'ardua sentenza!!
Immagine:
 165,45 KB
IO HO LE PROVE!!!! E LA COSA NON E' PER TUTTI!!! Pensate... ne esistono, certi, due al mondo.... e su uno IO ci ho messo il c... sopra!!!  
P.S. Nella foto di gruppo con il Paperino... indovinate un po chi č l'asociale??!!!!!
|
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
|
vespaislife
Utente Senior

Cittā: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 19:48:57
|
ahahahahahhah.........abbiamo aperto 2 post....l'associale č mia mamma che non si muove a lavarmi la maglietta |
Perchč vorrei sottolineare....
  ..che il colore č TUTTO!!.
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 19:50:01
|
a dir poco stupendo   |
|
 |
|
Vecio Caligher
Utente Medio

Cittā: Trieste
219 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 20:13:22
|
| Messaggio di MaxT5 A questo punto č scattata la sfida (che bastardi che siamo)... ...riuscirā a sopportare il dolce peso di Max?
|
Ma che peso e peso...... Quella che vedo č perfetta normo-forma figurati, (mio nonno invece.... 130 kili su una special )
Comunque complimenti, foto fa far vedere ai nipotini sisi !! Immagino una bella giornata .... grandissimi...
E poi come Vespa non la disdegno... |
brandy.vecio chiocciola hotmail.it\ Viva lā e po bon... Xč questo il motto triestin, che la vadi ben, che la vadi mal, Sempre alegri mai pasion.. Viva lā e po boon\
VESPA 50 N ALLUNGATA + Vespa T5 IN ARRIVO |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 08:53:20
|
una vespa da 100.000 ! che fortuna averla potuta vedere dal vivo e non in un museo! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) č un'opera da farsi al pių presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 09:49:05
|
Cacchio che simpatica...
Ma č veramente cosė piccola o le foto ingannano???
Bel colpaccio!!!  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 11:02:26
|
| Vecio Caligher ha scritto:
Ma che peso e peso...... Quella che vedo č perfetta normo-forma figurati, (mio nonno invece.... 130 kili su una special )
|
azz ! in salita se la prendeva in spalla e camminava ? |
 |
 |
|
Vecio Caligher
Utente Medio

Cittā: Trieste
219 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 11:28:54
|
| Wyatt87 ha scritto:
| Vecio Caligher ha scritto:
|
azz ! in salita se la prendeva in spalla e camminava ?
|
Ah, me lo sono chiesto sempre anch'io.... Peccato che non l'ho mai visto andare su quella specialina rosa.... Infatti l'ha venduta e subito dopo si č preso la 180 Rally di un suo amico , ma questa č un altra storia......
Piuttosto quella pompa per le ruote del Paperino : la voglio anch'io sulla mia N !! |
brandy.vecio chiocciola hotmail.it\ Viva lā e po bon... Xč questo il motto triestin, che la vadi ben, che la vadi mal, Sempre alegri mai pasion.. Viva lā e po boon\
VESPA 50 N ALLUNGATA + Vespa T5 IN ARRIVO |
 |
|
Bomba 82
Utente Attivo

Cittā: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 11:59:43
|
ve l'ho detto che il "mio" vespa club non scherza e avete visto che raduno che vi ha organizzato? la paperino l'avevo vista tempo fā (il tipo ha anche una 98 primaserie unico esemplare color prugna) era il + grande collezionista di vespe in tutta italia anche se adesso un bel pō le ha vendute!!! cmq dispiaciuto non esserci, ma sarā x soresina! |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 12:34:49
|
| Bomba 82 ha scritto:
il tipo ha anche una 98 primaserie unico esemplare color prugna
|
   color prugna ? secondo me faceva cagare            mamma mia che battutona   |
 |
 |
|
saberich
Utente Medio

471 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 13:04:55
|
Il tipo ne sapeva a pacchi!! Si č fatto anche un bel giretto su quel paperino alla facciazza di tutti  
|
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 18:19:24
|
per me č bellissimo complimentoni !! |
 |
|
maribuc
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Centobuchi
351 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 18:30:07
|
bellissimo!!! cosa darei per salirci e magari farci un giro!!! |
 |
|
MaxT5
Utente Master

3270 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 19:42:54
|
Giā un giro... ma devi spingerla per accenderla. infatti non ha la pedivella per la messa in moto.... oddio...pensandoci... ...non ha neanche i documenti per circolare!!!!    |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: Vaiano cremasco
170 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 00:45:03
|
max quando faceva la foto sul quel paperino sembrae che da un momento all'altro la faceva li sulla sella      |
"NON CE NE SONO DI PALLE VIOLA! "
THE LOOOOOOOOOOOOOMMMM |
 |
|
MaxT5
Utente Master

3270 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 19:03:00
|
| Hillidan ha scritto:
max quando faceva la foto sul quel paperino sembrae che da un momento all'altro la faceva li sulla sella     
|
...porca trota! Con tutto quello che ci hanno dato da mangiare!!! |
Martin Luther King |
 |
|
Discussione  |
|