quello in gomma nera fa vomitare ancora di più di quello che hai ora. l'originale è sempre meglio! ti manca la cresta sul parafango, rimedi in un secondo. comunque un gran bel conservato! acqua, sapone, arexons, panno morbido (togliti la maglietta!) olio di gomito e viene fuori ancora più stupenda di quanto non sembri ora! ciao e a presto
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
quello in gomma nera fa vomitare ancora di più di quello che hai ora. l'originale è sempre meglio! ti manca la cresta sul parafango, rimedi in un secondo. comunque un gran bel conservato! acqua, sapone, arexons, panno morbido (togliti la maglietta!) olio di gomito e viene fuori ancora più stupenda di quanto non sembri ora! ciao e a presto
per me dovevi dargli max 800/900 euro se ha i documenti
poi tralasciamo il bordoscudo del tipo grosso da fissare con le viti: vuol dire che proprio dovevano farla di fretta
comunque tutto sommato non è male!
Si...sono completamente d'accordo con te!!! Però volevo una 50 special a (quasi) tutti i costi e, fatti due conti, non penso di avere speso uno sproposito. Pensa che mi avevano anche proposto una pk 50xl mezza rovinata a 750€!!! Ci saranno un pò di cose da sistemare, però alla fine penso che riuscirò con altre 100€ a farla funzionare a dovere e farle passare la revisione.....in attesa che "il Primario" (ovvero BrunoEt3) la porti in sala operatoria per le cure dovute!!!